9-5OG - i 10 problemi più comuni
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
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- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
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9-5OG - i 10 problemi più comuni
Interessante articolo di eeuroparts sui 10 guasti più comuni delle 9-5OG.
https://www.eeuroparts.com/blog/2071/10 ... -saab-9-5/
Può essere utile
https://www.eeuroparts.com/blog/2071/10 ... -saab-9-5/
Può essere utile
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
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Re: 9-5OG - i 10 problemi più comuni
PCV, sensore giri (2), candele, supporti motore, DI di riserva, rotelline alzavetri... Qualcosina l'ho subita!!!
Mancano giusto clima, antenna e corpo farfallato!!!
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
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Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
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- autoeconomo
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Re: 9-5OG - i 10 problemi più comuni
Il problema del clima c'era solo nella prima versione, poi risolto con il restyling, giusto?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
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- Beavis
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- Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 17:20
- Località: Vicenza
Re: 9-5OG - i 10 problemi più comuni
Io ho avuto:
-Sludge (risolto pulendo e con cambi olio ogni 7k km)
- Blend Door Arm. Risolto aggiustando a mano il pezzo
- Window roller: saltato quello lato passeggero
- Fuel pump. Normale dopo 300k km penso
In aggiunta però io metterei questo:
POMPA ACQUA: devo sostituirla ogni 50-60K km!! Boh
Chiusura automatica difettosa porte: risolto smontando la serratura, pulendo e rimontando...
-Sludge (risolto pulendo e con cambi olio ogni 7k km)
- Blend Door Arm. Risolto aggiustando a mano il pezzo
- Window roller: saltato quello lato passeggero
- Fuel pump. Normale dopo 300k km penso
In aggiunta però io metterei questo:
POMPA ACQUA: devo sostituirla ogni 50-60K km!! Boh
Chiusura automatica difettosa porte: risolto smontando la serratura, pulendo e rimontando...
Saab 9-5 SE 2.0 141Kw;1999, B205E, GPL Bigas SGISN RI21 Double
When working toward the solution of a problem, it always helps if you know the answer.
Provided, of course, that you know there is a problem
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- vincz
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Re: 9-5OG - i 10 problemi più comuni
Per l'oil sludge non hai risolto installando il "nuovo" sistema di ricircolo dei vapori olio?? Devi fare il cambio olio sempre a 7000 km?
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- Beavis
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Re: 9-5OG - i 10 problemi più comuni
ho messo il nuovo PCV.... ma voglio che il motore mi duri a lungo e quindi cambio l'olio molto spesso.
Col GPL poi cambio l'olio che non è ancora totalmente nero .... con cambi così frequenti evito anche di dover smontare la coppa per ricontrollare
Col GPL poi cambio l'olio che non è ancora totalmente nero .... con cambi così frequenti evito anche di dover smontare la coppa per ricontrollare
Saab 9-5 SE 2.0 141Kw;1999, B205E, GPL Bigas SGISN RI21 Double
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