9-3 OG Cabriolet - alzavetro posteriore: funzionamento a scatti e rumoroso

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpaoloviper
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 16:03

9-3 OG Cabriolet - alzavetro posteriore: funzionamento a scatti e rumoroso

#1 Messaggio da leggere da pierpaoloviper » sabato 29 ottobre 2016, 17:23

ciao ragazzi,
appena presa la mia piccola subito mi sono accorto del funzionamento "fastidioso" dell'alzacristalli posteriore sinistro.
in pratica sia in discesa che in salita procede a scatti producendo un brutto rumore di ferraglia ed arrivato a fine corsa il motorino continua a girare per qualche secondo con un brutto rumore.

prima di rivolgermi in Saab (il titolare è un caro amico ma il lavoro si paga) qui a lecce e veder volare via tanti eurini :sad: :sad: qualcuno di voi ha risolto "artigianalmente"??

grazie mille ragazzi
abbraccio grande
Immagine

gianpaolo
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 20:34

Re: 9-3 OG Cabriolet - alzavetro posteriore: funzionamento a scatti e rumoroso

#2 Messaggio da leggere da gianpaolo » lunedì 31 ottobre 2016, 11:56

Il telaietto si è rotto,nella zona dove si trova l' ingranaggio del motorino,ti conviene smontare il tutto è farlo saldare,la rottura è che devi smontare il pannello,sfilare il telaietto ovviamente con il vetro,buon lavoro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti