Grazie Mille vincz,
stavo cercando anche io,
provo a contattarli in caso.. se ne vale la pena smondo e spedisco,..
intanto mi prendo la obd bluetooth e la provo..
vi tengo informati su come funziona..
saab 93 2.2 1998 problema a freddo..
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: saab 93 2.2 1998 problema a freddo..
Buonasera ragazzi...
Vi do aggiornamenti sulla telenovela saab 2.2 Vs Bosch vp44..
Dopo aver cambiato, sensore albero a gomiti "era difettosola macchina a caldo andava su e giù quindi problema risolto", sensore map, centralina candelette ne avevo una nuova a disposizione,
abbiamo rimesso la pompa sul banco apposito bosch, calibrata, fatta girare per un po, tensione ok, pressione ok, fase ok, obiettivo anticipo ok nessun errore riscontrato per ben due volte..
tolta rimessa sulla macchina.. eh.... nulla.. quando è montata sulla macchina non corregge l'anticipo...
Terminate le idee...
rimane solo da controllare la centralina motore.. le cablature sono a posto controllati tutti i connettori...
sembra maledetta..
non so neanche se convenga cercare di far controllare la centralina...
adesso appena scalda la macchina va da Dio.. ma i primi due minuti se la tiro un pochino va in recovery..
Mah.. riuscirò perseverando? Chissa...
Vi do aggiornamenti sulla telenovela saab 2.2 Vs Bosch vp44..
Dopo aver cambiato, sensore albero a gomiti "era difettosola macchina a caldo andava su e giù quindi problema risolto", sensore map, centralina candelette ne avevo una nuova a disposizione,
abbiamo rimesso la pompa sul banco apposito bosch, calibrata, fatta girare per un po, tensione ok, pressione ok, fase ok, obiettivo anticipo ok nessun errore riscontrato per ben due volte..
tolta rimessa sulla macchina.. eh.... nulla.. quando è montata sulla macchina non corregge l'anticipo...
Terminate le idee...
rimane solo da controllare la centralina motore.. le cablature sono a posto controllati tutti i connettori...
sembra maledetta..
non so neanche se convenga cercare di far controllare la centralina...
adesso appena scalda la macchina va da Dio.. ma i primi due minuti se la tiro un pochino va in recovery..
Mah.. riuscirò perseverando? Chissa...
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