Acquisto 9-5 250cv

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
reddfuzz
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2014, 16:36

Acquisto 9-5 250cv

#1 Messaggio da leggere da reddfuzz » sabato 4 marzo 2017, 15:25

Buongiorno a tutti,
da soddisfatto possessore di una 9-5 2.2 TiD del 2003 con 213000 km. senza aver mai avuto rilevanti problemi, ora mi capita l'occasione di poter comprare una 9-5 2.3i 16v TS Aero berlina del 2001 di un collega che conosco da 15 anni e quindi so che la vettura è in ordine (la da via perchè la figlia ha preso la patente e non la può ovviamente guidare). Ha 132000 km. e con 2000€ + l'oneroso passaggio sarebbe mia. Diciamo che la voglia di possedere una "vera" Saab con quel motore è tanta, ma vi chiedo, vale la pena mollare un mulo come quella che ho già per il bolide (entrambe non le posso tenere)? Mi darà problemi? Chiedo a voi che siete esperti. Grazie, buon week end.

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4683
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Acquisto 9-5 250cv

#2 Messaggio da leggere da AeroGT » sabato 4 marzo 2017, 17:02

Dipende dalle tue tasche e dai km che fai.... tanta gioia alla guida della 2.3 quanta una certa felicità del benzinaio quando ci passi, anche se nulla vieta di metterla a gas.
Sicuramente anche di sola tassa automobilistica ė più onerosa....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti