9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Ciao a tutti , questo e il mio primo intervento nel forum , a parte la presentazione d'obbligo .
Sto cercando una macchina spaziosa , per andare in vacanza con tutta la tribù , nella Civic , adesso che è arrivato anche il piccolo , non mi entra più il cane e non possiamo andare sempre a giro senza
E per non comprare una banalissima monovolume , una tedesca oppure una francese , sto guardando le varie svedesi , Saab e Volvo .
Avrei trovato una 9-5 familiare , motorizzata con il 2.2 diesel ( provenienza Opel , giusto ?) , 210.000 km da tachimetro e distribuzione fatta a 155.000 ( dicono ) .
Ne ha ancora km da fare ?
Ci sono cose piu specifiche che andrebbero guardate prima di un eventuale acquisto ?
Prova in strada , cosa sentire , cosa fare per trovare eventuali difetti nascosti ?
Sto cercando una macchina spaziosa , per andare in vacanza con tutta la tribù , nella Civic , adesso che è arrivato anche il piccolo , non mi entra più il cane e non possiamo andare sempre a giro senza
E per non comprare una banalissima monovolume , una tedesca oppure una francese , sto guardando le varie svedesi , Saab e Volvo .
Avrei trovato una 9-5 familiare , motorizzata con il 2.2 diesel ( provenienza Opel , giusto ?) , 210.000 km da tachimetro e distribuzione fatta a 155.000 ( dicono ) .
Ne ha ancora km da fare ?
Ci sono cose piu specifiche che andrebbero guardate prima di un eventuale acquisto ?
Prova in strada , cosa sentire , cosa fare per trovare eventuali difetti nascosti ?
- marcofinnista
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
La prima cosa da fare e' evitare accuratamente le 9.5 diesel.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Ma no dai
Quella motorizzazione non ha il fap e gran parte dei problemi son risolti
Semmai potrebbe sporcarsi l egr, ma come detto, è la pompa il suo tallone d Achille
Quella motorizzazione non ha il fap e gran parte dei problemi son risolti
Semmai potrebbe sporcarsi l egr, ma come detto, è la pompa il suo tallone d Achille
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- marcofinnista
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Hai detto poco....tanto le 2.2 Tid le vendono tutti per lo stesso motivo cioe' quando la pompa del gasolio e' alla frutta e bisogna spendere una fortuna per ripararla
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Ci si può fare qualche prova per vedere quanto rimane alla pompa ?
Posso attaccare Torque , ho una OBD comesichiama .
Posso attaccare Torque , ho una OBD comesichiama .
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Sempre io .
La pompa gasolio , in caso di rottura , si trova anche nuova ?
Se si , a che prezzo ?
La pompa gasolio , in caso di rottura , si trova anche nuova ?
Se si , a che prezzo ?
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Di più!
A meno che tu non riesca trovare qualcuno che la revisioni ( come dicevo)
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Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Orientativamente 2000 euri.SaabARU ha scritto: Se si , a che prezzo ?
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Re: 9-5OG (2003) 2.2 TiD usata , cosa controllare ?
Con meno di 2000 euro fai un bel impianto GPL su una 9-5 Benzina
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