problema riscaldamento saab 900 ng cabriolet

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
finchelabarcava
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 5 giugno 2012, 14:29
Località: Grottammare

problema riscaldamento saab 900 ng cabriolet

#1 Messaggio da leggere da finchelabarcava » martedì 21 marzo 2017, 22:27

Salve amici con l'aumento delle temperature ho appurato che la mia matusaab e' un po' piu' calda del dovuto...il problema riscontrato e' che il riscaldamento manuale butta solo aria calda...ho smontato il pezzo controllato i comandi le rotelline etc ma anche se giro la manopola in modalita' aria fredda esce solo calda...ora mi rimane il dubbio..il cavo di acciaio collegato al pignone del comando manuale va' a finire di fianco ai piedi del passeggero...ora immagino che quando il filo di acciaio ruotando la manopola si muove debba succedere qualcosa...(bocchette che si aprono e chiudono ???),ma ...se qualcuno ha avuto un problema simile perfavore mi aiuti!

Saab 900 S cabriolet anno 1995 km 656.000

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13645
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: problema riscaldamento saab 900 ng cabriolet

#2 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 21 marzo 2017, 23:05

Non vorrei dire una baggianata, ma mi pare ci sia un difetto alla paratia che separa il caldo dal freddo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti