Sostituzione stereo 9-5 vector 2003

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
baffosardi
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2018, 11:35

Sostituzione stereo 9-5 vector 2003

#1 Messaggio da leggere da baffosardi » lunedì 11 febbraio 2019, 11:58

Salve , ho letto qualcosa qua, ma ho trovato più informazioni su 9-3 e non 9-5 , ..
Il mio impianto stereo premium su 9-5 del 2003 si è disaccoppiato dall'auto , "RADIO Code" dopo una veloce sostituzione della batteria auto...dopo che ne avevo cambiate altre 3 o 4 e non era successo nulla...
Con un Tech 2 a un autorizzato Saab non son riusciti a riaccoppiarlo....quindi mi sa che la soluzione è levarlo di torno e cambiare impianto, giusto? Non esistono hack particolari per rimuovere il RADIO CODE in altre maniere?

Volendo invece mettere un single din , a parte l'adattatore plancia e quello per l'antenna esiste un connettore plug n play per connettere il tutto ed anche l'amplificatore del sistema premium ( 7 speaker + ampli originale + sinto cassette cd Pioneer) senza dover smadonnare con altri cavi?
Vorrei fare l'installazione da solo, su ebay ci sono dei kit con la plancia 1-din e i cavi ma non precisano mai se vanno bene sul sistema amplificato Premium ... 8)
Lo stereo che vorrei montare è questo alpine bluetooth perchè oltre a prezzo e funzionalità che mi bastano , si possono regolare anche i colori del display e dei tasti per riprendere lo stile della plancia..
https://italy.alpine-europe.com/p/Produ ... /UTE-200BT

Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Gianluca

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti