900ng trafilaggio paraolio albero motore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 390
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:57
- Località: Veneto
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
Saab 93 1998 113Kw Gpl Landi omegas
-
- Utente
- Messaggi: 390
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:57
- Località: Veneto
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
Comunque... Questi sono i codici che si equivalgono Saab e Corteco
- Allegati
-
- 20190219_233607.jpg (94.47 KiB) Visto 4613 volte
Saab 93 1998 113Kw Gpl Landi omegas
- Iroso
- Utente
- Messaggi: 318
- Iscritto il: sabato 10 novembre 2018, 17:42
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
Grazie !!!
Ex:Saab 900 turbo 8V MY ‘84
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
Moltissimi ricambi, negli anni (penso in occasione del passaggio al 100% a GM), sono stati ricodificati, specialmente quelli che iniziavano con 9 anziché con 4 e 5, sono solitamente ricambi più recenti.
Che io sappia per tutti i B204/5, molta componentistica è uguale identica, anche se identificata da codici diversi.
Quello che hai trovato su eBay, ad esempio, riporta ancora il codice 555...
Che io sappia per tutti i B204/5, molta componentistica è uguale identica, anche se identificata da codici diversi.
Quello che hai trovato su eBay, ad esempio, riporta ancora il codice 555...
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- Iroso
- Utente
- Messaggi: 318
- Iscritto il: sabato 10 novembre 2018, 17:42
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
Ricambi acquistati da Pfs,ho preso anche il paraolio lato volano e quello albero primario del cambio,li sostituisco tutti quanti odio i trafilaggi
Ex:Saab 900 turbo 8V MY ‘84
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
- Iroso
- Utente
- Messaggi: 318
- Iscritto il: sabato 10 novembre 2018, 17:42
Re: 900ng trafilaggio paraolio albero motore
La vecchia é ritornata a casa,sostituiti tutti i paraoli presenti compresi i due uscita differenziale uno per semiasse,quello lato pompa dell’olio era messo molto male e l’or era addirittura rotto in più punti avendo ormai una consistenza “bachelitica”,smontando il cambio poi ci siamo accorti che la perdita di olio non era dal paraolio del primario ma dal cuscinetto reggispinta idraulico che era rotto,cambiato anche quello e per finire cambiato anche il bulbo pressione olio e i rulli e la puleggia tendicinghia,sembra nuova
Ex:Saab 900 turbo 8V MY ‘84
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti