Cambio gomme 900 cabrio 2.0 16v

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
murdock73
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 14:53
Località: Buccinasco (MI)

Cambio gomme 900 cabrio 2.0 16v

#1 Messaggio da leggere da murdock73 » venerdì 15 febbraio 2019, 10:39

Ciao a tutti,

dopo parecchio tempo torno a farmi vivo per chiedere un consiglio sul cambio gomme della nostra amata svedesina.
Mia moglie ha una 900ng cabrio 2.0 aspirata ed è giunto il momento di cambiarle le scarpette.
Attualmente montiamo delle Nexen N'Fera che sono arrivate a fine vita con cui ci siamo trovati bene, considerando che non abbiamo velleità di guida sportiva, e uso quotidiano al 90% in città e il resto in statale/tangenziale.
Guardando nei vari siti di shop on-line sono tentato di dare un'opportunità alle goodride SA-37 o SA-57 visto il prezzo molto allettante.
Nei vari siti di prove/recensioni delle gomme, per quanto possano essere affidabili, sono in linea con le altre.
Qualcuno di voi le ha mai provate e me le può consigliare o sconsigliare?
La nostra misura è la 205/50 R16 e come detto non facciamo "corse", per quanto mia moglie abbia il piede un po pesante alle volte :) ma basta che stiano in strada normalmente con normali standard di sicurezza.

Grazie fin da ora per ogni risposta.

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13643
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Cambio gomme 900 cabrio 2.0 16v

#2 Messaggio da leggere da GheSo » venerdì 15 febbraio 2019, 12:41

Vorrei consigliarti di continuare la discussione qui

viewtopic.php?f=2&t=29602

Come vedrai, non sei l'unico che ha questa necessità

Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti