Rottura cavo frizione 900s cabrio 1995.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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sirdrake
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Rottura cavo frizione 900s cabrio 1995.

#1 Messaggio da leggere da sirdrake » mercoledì 18 febbraio 2009, 18:04

Carissimi...
avevo appena finito di compiacermi per aver eliminato (grazie a voi e solo a voi) l'acqua dalla pedana del passeggero quando ho avvertito un inequivocabile rumore che mi ha riportato agli anni della mia lontana adolescenza(quante volte su una moto guzzi 125 e poi anche sull' aprilia)....non c'erano dubbi, si era spezzato il cavo della frizione, ed il pedale, morbidissimo, era lì a confermarlo. :x
Con qualche acrobazia (con molte acrobazie, anzi), tra cui la scelta del percorso più ''campestre'' possibile ho percorso i 10 km che mi separavano da casa,
Adesso mi e vi chiedo: c'è modo di farcela da solo (media esperienza ed attrezzatura 'basic') o l'unica è portarla in officina?

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Valerio
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#2 Messaggio da leggere da Valerio » mercoledì 18 febbraio 2009, 18:42

So che AlexVe è un vero esperto di cavi frizione sostituiti, se cerchi qualche vecchio post, c'erano anche le istruzioni per cambiarlo.
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Saab 900 (II) SE Turbo 185cv
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

AlexVE
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#3 Messaggio da leggere da AlexVE » mercoledì 18 febbraio 2009, 21:35

Valerio ha scritto:So che AlexVe è un vero esperto di cavi frizione sostituiti, se cerchi qualche vecchio post, c'erano anche le istruzioni per cambiarlo.
:)) Grazie mille, ti ho risposto in privato via email ciaoooo
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