help incidente

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
lupin2008
Utente
Messaggi: 470
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2008, 21:08

#41 Messaggio da leggere da lupin2008 » venerdì 15 maggio 2009, 16:40

attenzione ai poliziotti cechi chiedono spesso la mazzetta e fanno multe su bollettari scaduti o fuori produzione quindi sottobanco....mi sucesse qualche anno fa a rione branic fui fermato perche' passato con il rosso (secondo loro) multa pagata fatta su un bollettario di 7 anni prima di colore giallino,la fidanzata di un mio amico attuale moglie mi fece notare la cosa e che loro con gli stranieri agiscono in questo modo..... quindi non sono ciechi ma bastardi
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991

Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

#42 Messaggio da leggere da yello » venerdì 15 maggio 2009, 16:47

Guic,non ti ho dimenticato!
E che ho poco tempo,sto partendo tra 10 minuti per la rep.Ceca. :)
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#43 Messaggio da leggere da cerry83 » venerdì 15 maggio 2009, 16:52

lupin2008 ha scritto:quindi non sono ciechi ma bastardi
bellissima sta conclusione!!! :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

#44 Messaggio da leggere da velvet » venerdì 15 maggio 2009, 17:03

lupin2008 ha scritto:attenzione ai poliziotti cechi chiedono spesso la mazzetta e fanno multe su bollettari scaduti o fuori produzione quindi sottobanco....mi sucesse qualche anno fa a rione branic fui fermato perche' passato con il rosso (secondo loro) multa pagata fatta su un bollettario di 7 anni prima di colore giallino,la fidanzata di un mio amico attuale moglie mi fece notare la cosa e che loro con gli stranieri agiscono in questo modo..... quindi non sono ciechi ma bastardi
A me è successo qualche qualche anno fa a Praga... Guidavo una Megane a noleggio con targa austriaca e ho inforcato per pura disattenzione una strada a circolazione limitata (bus e taxi). Ovviamente 200 metri dopo l'incrocio c'era la pattuglia che mi ha fermato.

Mi hanno chiesto in malo modo i documenti e mi hanno contestato l'infrazione.
Quando gli ho chiesto che mi rilasciassero la contravvenzione hanno sequestrato i passaporti a tutti i passeggeri ed hanno preteso di essere pagati in contanti sul posto. Siccome la somma era considerevole (non ricordo di preciso, ma mi pare l'equivalente di 300 euro) ho detto che non avevo con me tutti i soldi e mi hanno risposto: no money, no passports.

Sono dovuto andare a piedi al primo bancomat, scortato da uno dei poliziotti che evidentemente temeva che me la dessi a gambe mollando in mezzo alla strada l'auto e i miei amici, ritirare il denaro e mollarglielo. Come ricevuta ho avuto un pezzo di carta che secondo me era totalmente farlocco.

Diciamo che non mi è rimasto un'ottimo ricordo della città.... :o(

guic
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 13:20

#45 Messaggio da leggere da guic » venerdì 15 maggio 2009, 17:04

cerry83 ha scritto:ciao! Ma tu lavori e vivi lì ora? Non puoi aspettare di tornare in italia per sistemare la carrozzeria?
Starò qui un pò per lavoro. So più o meno quanto mi possono prendere in italia per la carrozzeria, quindi se il prezzo qui è simile lo faccio cosi mi tolgo il pensiero.

A riguardo della multa non ho idea se il tagliando è vero, però quello che mi ha dato fastidio e che mi hanno detto che sono passato col giallo (e quindi anche l'altro tizio è passato con il giallo, no?) ma la multa e il torto li avuti solo io!

Parlerò con la mia assicurazione perche il concorso di colpa ci sta tutto!

guic
9-3 Aero MY2001

guic
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 13:20

#46 Messaggio da leggere da guic » venerdì 15 maggio 2009, 17:07

velvet ha scritto:
lupin2008 ha scritto:attenzione ai poliziotti cechi chiedono spesso la mazzetta e fanno multe su bollettari scaduti o fuori produzione quindi sottobanco....mi sucesse qualche anno fa a rione branic fui fermato perche' passato con il rosso (secondo loro) multa pagata fatta su un bollettario di 7 anni prima di colore giallino,la fidanzata di un mio amico attuale moglie mi fece notare la cosa e che loro con gli stranieri agiscono in questo modo..... quindi non sono ciechi ma bastardi
A me è successo qualche qualche anno fa a Praga... Guidavo una Megane a noleggio con targa austriaca e ho inforcato per pura disattenzione una strada a circolazione limitata (bus e taxi). Ovviamente 200 metri dopo l'incrocio c'era la pattuglia che mi ha fermato.

Mi hanno chiesto in malo modo i documenti e mi hanno contestato l'infrazione.
Quando gli ho chiesto che mi rilasciassero la contravvenzione hanno sequestrato i passaporti a tutti i passeggeri ed hanno preteso di essere pagati in contanti sul posto. Siccome la somma era considerevole (non ricordo di preciso, ma mi pare l'equivalente di 300 euro) ho detto che non avevo con me tutti i soldi e mi hanno risposto: no money, no passports.

Sono dovuto andare a piedi al primo bancomat, scortato da uno dei poliziotti che evidentemente temeva che me la dessi a gambe mollando in mezzo alla strada l'auto e i miei amici, ritirare il denaro e mollarglielo. Come ricevuta ho avuto un pezzo di carta che secondo me era totalmente farlocco.

Diciamo che non mi è rimasto un'ottimo ricordo della città.... :o(
grottesco! mi sa che la macchina la parcheggio e giro in tram!!!
9-3 Aero MY2001

guic
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 13:20

#47 Messaggio da leggere da guic » venerdì 15 maggio 2009, 17:10

yello ha scritto:Guic,non ti ho dimenticato!
E che ho poco tempo,sto partendo tra 10 minuti per la rep.Ceca. :)
grazie! buon viaggio!
9-3 Aero MY2001

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti