h3

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Giufano900
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:55

h3

#1 Messaggio da leggere da Giufano900 » martedì 12 maggio 2009, 21:37

signori qualcuno ha idea come si sostituisca la lampada h3 del fendinebbia alla 900??

io non ho trovato nulla ne sulla faq ene sul manuale....si attendono consigli...
com'è ke in cabrio Io: mettete la cintura! Loro: mo Giusè sei pesante! quando li porto nel fuori strada la mettono autonomamente??

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mark.saab900
Utente
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 9:19
Località: In ca' da mi!

Re: h3

#2 Messaggio da leggere da mark.saab900 » martedì 12 maggio 2009, 21:45

Giufano900 ha scritto:signori qualcuno ha idea come si sostituisca la lampada h3 del fendinebbia alla 900??

io non ho trovato nulla ne sulla faq ene sul manuale....si attendono consigli...
Ci arrivi da sotto rimuovendo la grembialina fissata tra paraurti/sottoscocca/locaro :)! Purtroppo è l'unico modo di cui sono a conoscenza >:]
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!

"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"


Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: h3

#3 Messaggio da leggere da manu » mercoledì 13 maggio 2009, 8:59

mark.saab900 ha scritto:
Giufano900 ha scritto:signori qualcuno ha idea come si sostituisca la lampada h3 del fendinebbia alla 900??

io non ho trovato nulla ne sulla faq ene sul manuale....si attendono consigli...
Ci arrivi da sotto rimuovendo la grembialina fissata tra paraurti/sottoscocca/locaro :)! Purtroppo è l'unico modo di cui sono a conoscenza >:]
sì anche da quanto ne so io è l'unico modo.

Giufano900
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:55

#4 Messaggio da leggere da Giufano900 » mercoledì 13 maggio 2009, 22:41

se mai nella mia storia da ingegnere meccanico...spero lunga...dovessi mai progettare un sistema di accesso ai vani manutentivi come quella per cambiare il fendinebbia della 900...sputatemi in un occhio....
com'è ke in cabrio Io: mettete la cintura! Loro: mo Giusè sei pesante! quando li porto nel fuori strada la mettono autonomamente??

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mark.saab900
Utente
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 9:19
Località: In ca' da mi!

#5 Messaggio da leggere da mark.saab900 » giovedì 14 maggio 2009, 12:50

Giufano900 ha scritto:se mai nella mia storia da ingegnere meccanico...spero lunga...dovessi mai progettare un sistema di accesso ai vani manutentivi come quella per cambiare il fendinebbia della 900...sputatemi in un occhio....
Ma sì dai, alla fine ci metti 5 min a farlo...sembra chissà che ma ci va veramente un attimo :).
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!

"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti