La macchina non si accende...
Attacco i cavi accendo e vado da un grossista di batterie..
Premetto che la mia batteria e' una FiamTitaniun da 70Ah e 600A di spunto con 4 mesi di vita..
Provano la batteria che da 230A di spunto e risulta essere da cambiare..
Monto la batteria nuova Varta Silver Dynamic da 60Ah e 620A di spunto (100euri).., e poi mi controllano quanta corrente da l'alternatore
12,8/13,6 Volt.... il loro tester da ''ricarica insufficente''
Ecco adesso posso dire che era davvero l'unica cosa che mancava da cambiare...
Prossimo step sara' cambiare direttamente la macchina, anche perche' oltre ai rivestimenti interni ho fatto davvero tutto....
A cascata:
Comprata e poi:
Motore Nuovo, Turbo Nuovo, Condotti Nuovi, Tutti i tubi nuovi, APC e altri solenoidi NUOVI, Pompa acqua nuova, Pompa servosterzo Nuova, Trasmissione nuofa fatta dal proprietario precedente 4 mesi prima di vendere l'auto (3 dei quali era rimasta ferma), Frizione, volano, spingidisco nuovi, Pedali nuovi, Scarico ad eslusione del silenziatore tutto Nuovo, Impianto audio nuovo con navy e telefono Becker, SID Nuovo, Freni Nuovi, Sospensioni Nuove, Braccetti nuovi, supoporti ammortizzatori nuovi, Barra di torsione posteriore nuova, Cerchi e gomme nuovi, Iniettori Nuovi, Rail nuovo, Farfalla nuova, Intercooler (in tutti i sensi)....
Mancava veramente solo l'alternatore patonza di quella tonza..
![Terrificato :terryfyed:](./images/smilies/Drogar-Terrifyed%28LBG%29.gif)
![Panico :inpain:](./images/smilies/Drogar-InPain%28LBG%29.gif)
![Tristissimo :sad:](./images/smilies/Drogar-Sad%28LBG%29.gif)
oh dio... la pompa clima... speriamo che non vada a patonze, non fate la spia SHHHHHHHHHH
![Scioccato :O](./images/smilies/Drogar-Shock%28LBG%29.gif)