sensori park after
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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sensori park after
ho visto dei sensori parcheggio after market per 40 euro da un ricambista, che dite si possono montare senza intervenire con vari tech , sulla mia 93 0G cabrio del 2000, e vale la pena ?
- LordDenny
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Re: sensori park after
Anch'io ci stavo pensando...utili son utili, l'unica cosa è l'eventuale resa finale a livello estetico
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- Lucantropo
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Re: sensori park after
Sicuramente il tech2 non serve perchè non è un componente originale... è un dispositivo completamente a se stante.
Se li integri nel profilo in plastica del paraurti non dovrebbero notarsi troppo...
Se li integri nel profilo in plastica del paraurti non dovrebbero notarsi troppo...
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- Luca69
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Re: sensori park after
Dipende molto dalla bravura dell'installatore
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Re: sensori park after
ma che sensori sono? 40 euro? sono quelli da mettere sulla targa?
meglio prendere qualcosa di fascia più alta, come ad esempio le bande magnetiche da mettere all'interno del paraurti; però soffrono un pò il cemento bagnato e il vetro (vetrine ad esempio), e se ne leggono pareri un pò contrastanti..
meglio prendere qualcosa di fascia più alta, come ad esempio le bande magnetiche da mettere all'interno del paraurti; però soffrono un pò il cemento bagnato e il vetro (vetrine ad esempio), e se ne leggono pareri un pò contrastanti..
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- cerry83
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Re: sensori park after
bande magnetiche???? Tu che sai, parla!!!
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Re: sensori park after
no non vanno sulla targa sono a quattro sensori, ma tu Parla adesso, che sono ste bande magnetiche chi le fa, dove si trovano... confessa.Jagitalia ha scritto:ma che sensori sono? 40 euro? sono quelli da mettere sulla targa?
meglio prendere qualcosa di fascia più alta, come ad esempio le bande magnetiche da mettere all'interno del paraurti; però soffrono un pò il cemento bagnato e il vetro (vetrine ad esempio), e se ne leggono pareri un pò contrastanti..
- ZioTom
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Re: sensori park after
son delle strisce da appiccicare sul paraurti, tipo profili metallici...
solo che appunto, nn vedono il cemento bagnato e qualcos'altro, non sono molto affidabili...
non vorrei entrare in retro deciso come un dannato e ste cagate non mi segnalano un panettone in una giornata di pioggia
cmq mi sono informato dal mio carrozziere.. ci sono sensori bosch da 150€ + montaggio, 4 semplici col radarino da collegare alla luce della retro.. mi sa che metterò quelli
solo che appunto, nn vedono il cemento bagnato e qualcos'altro, non sono molto affidabili...
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- Lucantropo
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Re: sensori park after
concordo.. secondo me queste cose devono funzionare perfettamente.. se funzionano anche solo al 99% sono inutili... perchè hai sempre paura che non stiano vedendo qualcosa o che stiano funzionando male.... io non potrei mai affidarmici..
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Re: sensori park after
vostro onore! eccoli, ad esempio http://www.sensorediparcheggio.it/
un mio amico ha montato questi della proxel e si trova bene. Però l'ha montato lui, forse è per quello che funzionano
in generale se hai voglia di mettere i radar è sempre molto meglio. Il problema dei radar aftermarket è appunto il montaggio: le bande magnetiche le metti e via, mentre per i radar va forato BENE il paraurti, poi devi verniciare anche i radarini dato che di solito sono neri. E poi va risolta la questione dell'accoppiamento rispetto al foro: quelli originali hanno una specie di guarnizioncina che risolve (vedi foto), quelli after market non so, a meno che tu voglia comprare quelli con i cappucci che sovrastano il buco, ma poi secondo me stanno un pò male.. ;)
un mio amico ha montato questi della proxel e si trova bene. Però l'ha montato lui, forse è per quello che funzionano
in generale se hai voglia di mettere i radar è sempre molto meglio. Il problema dei radar aftermarket è appunto il montaggio: le bande magnetiche le metti e via, mentre per i radar va forato BENE il paraurti, poi devi verniciare anche i radarini dato che di solito sono neri. E poi va risolta la questione dell'accoppiamento rispetto al foro: quelli originali hanno una specie di guarnizioncina che risolve (vedi foto), quelli after market non so, a meno che tu voglia comprare quelli con i cappucci che sovrastano il buco, ma poi secondo me stanno un pò male.. ;)
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Re: sensori park after
Li ho fatti montare sulla mia con il display posto sul cruscotto.
Appena mi arriva posto alcune foto.
Il costo complessivo di montaggio e verniciatura sensori varia dalle 250-300€ dipende da chi li monta.
Ci sono le versioni con e senza display.
Io sul Sorento li avevo fatti montare con 250€ e vi devo dire che sono molto utili poichè ti evitano di urtare/graffiare il paraurti con un danno sicuramento maggiore.
Appena mi arriva posto alcune foto.
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Ci sono le versioni con e senza display.
Io sul Sorento li avevo fatti montare con 250€ e vi devo dire che sono molto utili poichè ti evitano di urtare/graffiare il paraurti con un danno sicuramento maggiore.
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Re: sensori park after
meno male che abiti vicino, ho mooooolte domande da fartifastlive ha scritto:Li ho fatti montare sulla mia con il display posto sul cruscotto.
Appena mi arriva posto alcune foto.
Il costo complessivo di montaggio e verniciatura sensori varia dalle 250-300€ dipende da chi li monta.
Ci sono le versioni con e senza display.
Io sul Sorento li avevo fatti montare con 250€ e vi devo dire che sono molto utili poichè ti evitano di urtare/graffiare il paraurti con un danno sicuramento maggiore.
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