Bracciolo 9-3..si muove??
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SuperVector
- Utente
Bracciolo 9-3..si muove??
in una foto su autoscout, ho visto l'interno di un Saab 9-3 del 2004, e ho notato che il bracciolo poggiabraccio era shiftato in avanti, perche effetivamente resta un po indietro rispetto al sedile(a meno che l'autista non sia alto 2,00mt)
Qualcuno sa se si puo spostare??E come??
Thanks..
Thanks..
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Bracciolo 9-3..si muove??
Certo che si sposta in avanti ! Io l'ho tutto avanti ... Almeno sulla mia MY2008 si ! Basta tirarloSuperVector ha scritto:in una foto su autoscout, ho visto l'interno di un Saab 9-3 del 2004, e ho notato che il bracciolo poggiabraccio era shiftato in avanti, perche effetivamente resta un po indietro rispetto al sedile(a meno che l'autista non sia alto 2,00mt)
Thanks..

- Miura
- Utente
Fino al 2005 era un optional!Di serie era fisso.Se non sbaglio adesso è fisso sulla Linear e scorrevole di serie sulle altre versioni. anche il mio(M.Y.2003) è fisso
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- SuperVector
- Utente
Ecco..allora mi torna..il mio non ha slitte su cui puo scorrere...quindi presumo sia fisso (purtroppo!!)
Grazie!
Grazie!
SAAB 9-3 SportSedan 2.2TID VECTOR
- SUPERFRA
- Art Designer
Ah interessante !!! Che spilorci ...Miura ha scritto:Fino al 2005 era un optional!Di serie era fisso.Se non sbaglio adesso è fisso sulla Linear e scorrevole di serie sulle altre versioni. anche il mio(M.Y.2003) è fisso
- Miura
- Utente
Puoi dirlo!E non sai cosa costa montarlo aftermarket! 

SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!