Io li ho preso qui:
http://www.do88.se/shop?term=TTiD&funk=gor_sokning
Ma li trovi anche da MapTun (che li vende sia sul loro sito che su ebay).
Io li ho sostituiti tutti, ma in via "preventiva" visto che non si era rotto nessuno

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9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Mai lamentarsi, pensa che è pure rimappata da ormai 80000kmGheSo ha scritto:Non permetterti neanche di lamentarti!!
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Ho visto che Map Tun è più economico di di do88.se.Luca69 ha scritto:Ci sono vari produttori.
Io li ho preso qui:
http://www.do88.se/shop?term=TTiD&funk=gor_sokning
Ma li trovi anche da MapTun (che li vende sia sul loro sito che su ebay).
Io li ho sostituiti tutti, ma in via "preventiva" visto che non si era rotto nessuno
Non serve che ripeti la stessa cosa in mille thread.matteo zoppellaro ha scritto:mio dio e io che dal mio 9-3 og volevo passare a questo dell'annuncio.....con tutti sti casini sarei un folle...io zero problemi macchina fantastica
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... erm=detail
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Significa che hai una guida tranquilla e non solleciti il motore i manicotti quando vecchi e secchi scoppiano tutti quando cominci a stressare l'auto. La Talladega di mai moglie sembrava andar bene di primo acchitto perfetta dopo 2 giorni in mano mia 2 manicotti dell'acqua hanno ceduto e la frizione ha cominciato a slittarematteo zoppellaro ha scritto:Io ancora nessuno dopo 50.000 km.....c**o......o OG più resistente......
A 109000 km mi è capitato lo stesso identico problema. Il frammento che ha causato il guaio è una valvola swirl, staccatasi dal collettore di aspirazione. Nel mio caso sono stato fortunato perché se ne è staccata solo mezza, il pistone del primo cilindro l'ha macinata per un po di secondi e poi l'ha sputata nella turbina minore. Nessuna rottura alla testata, al pistone e per fortuna nessuna rigatura al cilindro. Sostituito il collettore (peraltro modificato, notare bene), il gruppo turbocompressori completo..... È la macchina è tornata a girare come un Rolex.ALBE.VECTOR ha scritto:
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Si, calcola che la macchina andava bene, però il SID mi dava pressione olio bassa, quindi mi sono accorto che pisciava un po di olio da sotto il motore. La porto dal meccanico e apparentemente sembrava un problema del portafiltro dell'olio, una volta smontato quello e lo scambiatore, ci è cascato per terra un pezzetto non identificato... Poi ci siamo accorti del buco, proveniva dal monoblocco... Morale: Motore nuovodesertstorm ha scritto:Edward, il monoblocco??
Cioè hai rotto il motore?
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