9-3NG - Sensori di pressione gomme
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3NG - Sensori di pressione gomme
E quali sono quelli gia programmati ?
Quelli del link, della Schrader?
Quelli del link, della Schrader?
- AmuroV6
- Utente
Deve essere indicato nelle caratteristiche/descrizione. Li trovai in germany a €40 Ca. Cad... Ormai si trovano a buon prezzo
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
- Moderatore
Prendi i sensori che vuoi ma che siano compatibili
Il riconoscimento è in grado di farlo qualsiasi gommista
Il riconoscimento è in grado di farlo qualsiasi gommista

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
se hai anche un pò di fortuna.. puoi trovarli in qualche auto demolizione ... e non servono essere riprogrammati!
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
- Moderatore
Per poi a breve ritrovarsi con lo stesso problema?
Non si può saperne l età
Non si può saperne l età
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
No no, preferisco prenderli nuovi.
Ho scritto alla Schrader, sperando mi possano confermare la compatibilita dei sensori con la centralina che gli ho mostrato... ma evidentemente hanno altro da fare che rispondere alle mail di informazione.
Aspetto un po poi il mese prossimo li prendo tutti e 4 e ricollego la centralina.
Ho scritto alla Schrader, sperando mi possano confermare la compatibilita dei sensori con la centralina che gli ho mostrato... ma evidentemente hanno altro da fare che rispondere alle mail di informazione.
Aspetto un po poi il mese prossimo li prendo tutti e 4 e ricollego la centralina.
- baaS
- Utente
Se può essere utile:
mi sono trovato lo scorso anno con un sensore ko ed ho preferito cambiarli tutti e 4 dato che da li a breve sicuramente anche gli altri mi avrebbero mollato.
Dopo svariate ricerche sono capitato sul famoso store online cinese e per la modica cifra di 30 euro ho provato a prenderli.
Vi garantisco che ad oggi sono passati più di 6 mesi e nessun problema, vi confermo che non avete bisogno di nessuna codifica dopo il montaggio se non fare qualche chilometro e spegnere a riaccendere la vettura durante il giro, la magia dell'autoappredimento e di un'elettronica (almeno in questo caso) semplice.
mi sono trovato lo scorso anno con un sensore ko ed ho preferito cambiarli tutti e 4 dato che da li a breve sicuramente anche gli altri mi avrebbero mollato.
Dopo svariate ricerche sono capitato sul famoso store online cinese e per la modica cifra di 30 euro ho provato a prenderli.
Vi garantisco che ad oggi sono passati più di 6 mesi e nessun problema, vi confermo che non avete bisogno di nessuna codifica dopo il montaggio se non fare qualche chilometro e spegnere a riaccendere la vettura durante il giro, la magia dell'autoappredimento e di un'elettronica (almeno in questo caso) semplice.

SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Potresti inviarmi il link ?
- baaS
- Utente
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
-
- Utente
Io li ho pagati 240 Euro!
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Qualcuno sa dirmi da che anno hanno introdotto i sensori di parcheggio sulla 9-3NG? C'era anche sulle pre-restyling?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it