Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
showa68
- Utente
- Messaggi: 290
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
- Località: LISSONE
#41
Messaggio da leggere
da showa68 » giovedì 8 maggio 2025, 19:00
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
-
huskywr240
- Socio
- Messaggi: 3002
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
- Località: Lombardia
#42
Messaggio da leggere
da huskywr240 » venerdì 9 maggio 2025, 2:37
Sono contatti al pari di quelli dell'allarme, se li tieni troppo distanti tra loro non fanno contatto e appunto creano problemi.
Sta da vedersi poi se sono contatti magnetici o tipo pulsante.

93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm RUOTE 235/40 R19
-
showa68
- Utente
- Messaggi: 290
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
- Località: LISSONE
#43
Messaggio da leggere
da showa68 » mercoledì 21 maggio 2025, 12:35
Confermo sono magnetici....

Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti