Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#81
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 7 luglio 2009, 20:00
ricxwd ha scritto:ok ho compilato contatto se vuoi puoi dargli il mio cell xxxxxxxx (tanto ce l'ho, almeno non ti arrivano gli spammoni) l'altro giorno sono stato tallonato da un 530 bmw ..in curva me ne vado ma sul dritto arranco
Brutta storia... sempre detto io che ci vuole più potenza a quella macchina...


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
#82
Messaggio da leggere
da ricxwd » martedì 7 luglio 2009, 20:03
la solita 530 nafta
NON VIVERE NORMALMENTE ......FATTI NA SVEDESE......
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12093
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#83
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » martedì 7 luglio 2009, 20:43
Ebbravo Ric !!! Dagli un pò di CV a quella macchina che ne ha bisogno

-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#84
Messaggio da leggere
da cerry83 » martedì 7 luglio 2009, 20:49
mmm....secondo me non era originale quella 530. Non è possibile che un'auto più pesante e con 50cv in meno ti ripigliasse in rettilineo!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#85
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 7 luglio 2009, 20:55
Secondo me è possibile.......


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
#86
Messaggio da leggere
da ricxwd » martedì 7 luglio 2009, 21:56
ripigliato no ..pero' ho bisogno di qualche cavalluccio..tanto l'operazione economica l'ho conclusa e me la tengo ..e magari con un'aiutino dal sig hirsch daltro canto la opel ne ha 325 cv con lo stesso motore
NON VIVERE NORMALMENTE ......FATTI NA SVEDESE......
-
Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
#88
Messaggio da leggere
da Miura » venerdì 10 luglio 2009, 19:54
Però casca il palco del XWD dimensionato"al limite"perchè l'Insigna monta lo stesso sistema,e,visto che era ancora GM quando è stata progettata non credo che abbiano messo in cantiere pezzi più robusti,penso abbiano usato quelli che avevano già "in casa".Per cui bisogna comprare una centralina Opel Insigna OPC e montarla sulla9.3,forse si risparmia anche!!!!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#89
Messaggio da leggere
da Lucantropo » sabato 11 luglio 2009, 12:19
Boh.. se tutti i componenti di motore e trasmissione fosseri identici...ma come facciamo ad esserne certi..?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#90
Messaggio da leggere
da autoeconomo » sabato 11 luglio 2009, 15:17
Lucantropo ha scritto:Boh.. se tutti i componenti di motore e trasmissione fosseri identici...ma come facciamo ad esserne certi..?
Visto quanto era taccagna GM, secondo me è possibile.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti