Se però provvedi al gonfiaggio dellao pneumatico con il motore acceso l'indicatore si spegne in tempo realejuba ha scritto:Il tempo per rileggere la pressione dovrebbe essere di circa 10 minuti.
9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- fabrizio64
- Utente
- Messaggi: 276
- Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
- Località: Lecce
Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
-
- Utente
- Messaggi: 145
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 16:25
Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
scusate tutte le 9-3 NG hanno integrato il software per la comunicazione della pressione gomme?
intendo anche quelle che non sono state fabbricate con i sensori nei cerchi all'origine?
intendo anche quelle che non sono state fabbricate con i sensori nei cerchi all'origine?
- MarcoMaxi
- Socio
- Messaggi: 1480
- Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
- Località: Faenza
Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
No ci vuole una centralina apposita e ovviamente i sensori nelle ruote. Abilitare tutto con tech 2. I sensori si auto apprendono e si autoresettano.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.
-
- Utente
- Messaggi: 1992
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
La mia 9-3 sul Sid mi segnala anche a scrittura : " ruota anteriore dx sgonfia " !
Anche se poi, è scesa di 0,4 bar e puoi correre comunque qualche km così!
Se si sgonfia di più... dice di fermarsi!
Io ho preso dei sensori in demolizione per un problema ad una valvola e si sono auto tarati senza nessun intervento esterno poi.
Anche se poi, è scesa di 0,4 bar e puoi correre comunque qualche km così!
Se si sgonfia di più... dice di fermarsi!
Io ho preso dei sensori in demolizione per un problema ad una valvola e si sono auto tarati senza nessun intervento esterno poi.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- Fabio93
- Socio
- Messaggi: 246
- Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 21:39
- Località: Montecchio Maggiore (Vi)
Re: 9-3NG - Chi sa cosa indica questa spia?
Confermo, anche sulla mia compare la scritta. Dopo aver rimontato le estive mi ha segnalato una gomma, e compare anche la spia arancione con il disegno della gomma con il punto esclamativo.
Saab 9-3NG SS TurboX My08
C900 Coupe EP 16v My 91
ex Saab 9-3 SH TTiD Aero My09
ex Saab 9-3og SE 2.0t Cabrio Anniversary My03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti