figurati, e' un bene confrontarsi, non voglio ripetermi, la mia scelta del gpl e' dovuta a diversi fattori (pochi km annui molto spezzettati blocchi del traffico x inquinamento, un vago spirito ecologista, anni di esperienza di gpl che non volevo buttare al vento) , se volevo risparmiare non mi sarei pigliato un 2.8 V6 e forse neanche una saab, ma il richiamo del V6 e' stato troppo forte, lo so' che non e' un motore saab, ma direi che ci sta' benissimo sotto il cofano di una saab, come pure mi sarebbe piaciuto vederlo sotto il cofano di una nota, oggi purtroppo in declino, casa italinaNEGATIV-AERO ha scritto:non voglio polemizzare anzi... è un modo come un'altro per confrontarci...
mi scuso anticipatamente per l'intromissione specialmente per cavalli/cilindrata che non sono paragonabili...
d'altro canto siamo un forum e di conseguenza a che serve se non esprimere le proprie opinioni in simpatia e confrontarci?
una domanda che è più una curiosità... qualche miglioramento l'hai percepito col filtro più performante?
Riguardo al filtro a pannello, li ho sempre avuti sulle mie auto, questo ,' ho pigliato usato, x 15 euro , e' quasi nuovo, miglioramenti non ne ho mai visti sulle mie auto, sugli aspirati il motore urlava di piu' tirando, ma con il turbo cambia poco il sound!.
C'e da dire che anche a pigliarlo nuovo si ripaga da solo.
saluti,
Franco.