9-3NG - Consigli sistema multimediale

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
D&D
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 10:44

9-3NG - Consigli sistema multimediale

#1 Messaggio da leggere da D&D » giovedì 9 giugno 2011, 19:20

Buonasera a tutti.
Premettendo che alla mia 9.3 Cabrio Tid due giorni prima della consegna dei gentil signori hanno "asportato" il sistema multimediale presente ( e che chi me l'ha venduta mi ha quindi rimontato l'originale saab che non mi sembra un granchè...) sono indeciso se rimontarlo.
Nel caso che sistema mi consigliate?
Ho trovato sulla baia un Pioneer Avic HD3 II (che era quello che c'era...) nuovo ad un buon prezzo (600 eurini spedizione inclusa), un Alpine INE S900R usato di pochi mesi (stesso prezzo), un Kenwood DNX 8220BT usato (490 euro)... qualcuno ha questi sistemi/sà darmi un consiglio?
...l'obiettivo sarebbe quello, poi, di metterci anche la retrocamera (già che ci stò.....) anche se devo ancora trovare un buon installatore (qualcuno ne conosce eventualmente qualcuno a Roma zona Nord che conosca le Saab?) e capire i costi del tutto....
Attendo Vs. graditi commenti/suggerimenti!
9.3 Cabriolet 1.9 Tdi '08 BIANCAAAAA!!!!!!!

gmartini
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 21:58
Località: torrebelvicino

Re: 9-3NG - Consigli sistema multimediale

#2 Messaggio da leggere da gmartini » sabato 11 giugno 2011, 10:06

ciao, io sulla mia mi son fatto montare il jvc kw nx7000 con retrocamera , comandi al volante e bluetooth.Ce l'ho dal novembre 2009 e ne sono soddisfatto.Personalmente lo consiglio.
ciao
Giovanni Martini Torrebelvicino vi Saab 9.3 vector sh tid 16v nov 2009

Avatar utente
fabioTTid
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 10:58

Re: 9-3NG - Consigli sistema multimediale

#3 Messaggio da leggere da fabioTTid » lunedì 13 giugno 2011, 16:07

io ho il sistema alpine ine-s900r... mi piace, senza dubbio
unica "pecca" iniziale: il tomtom era piu intuitivo... ma è solo questione di prenderci la mano
volendo puoi anche collegarci parecchi extra: videocamera, tv...
Saab 9.3 Aero TTiD4 Sentronic MY11
(Ex Saab 9.3 Vector TTiD Sentronic MY08)

ImmagineImmagineImmagine

luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: 9-3NG - Consigli sistema multimediale

#4 Messaggio da leggere da luka » lunedì 13 giugno 2011, 18:36

vista la mia esperienza e dato che vivi in una città che "apprezza" il prodotto, ti consiglierei, quantomeno, un sistema con frontalino estraibile (vedi JVC), altrimenti il rischio che te lo freghino di nuovo è elevato. Considera che comunque il discorso è territorialmente generalizzato, da me ne hanno rubati due al parcheggio dell'autostrada ed alla carglass ho conosciuto un signore con una Antara il quale era al 5° (oh quinto :terryfyed: ) navigatore, tutti rubati ad Ancona. Quando ho saputo della storia diceva al meccanico che era l'ultima volta che lo rimetteva (eh te credo :inpain: )
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine

ANTO1704
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2018, 11:55

Re: 9-3NG - Consigli sistema multimediale

#5 Messaggio da leggere da ANTO1704 » martedì 4 settembre 2018, 16:29

Se qualcuno può aiutarmi.
Io ho una saab 1.9 150 con stereo 2 din jvc nx7000 ma i comandi al volante relativi al telefono non funzionano.
Ci sono soluzioni
Grazie mondo saab
:-

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti