9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 14 dicembre 2011, 20:58

Avrà un il mini serbatoio a benzina.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15310
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#62 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 14 dicembre 2011, 21:03

E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

ANGyAero
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 22:57

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#63 Messaggio da leggere da ANGyAero » mercoledì 14 dicembre 2011, 21:36

questa pagina spiega un pò tutto....http://www.quattroruote.it/notizie/guid ... euscita=-1
NOW 9-3 SportHatch 2.0t Vector 2007
EX 9-3 SportSedan 2.0t Aero 210cv anno 2004
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#64 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 14 dicembre 2011, 21:54

vinsempre ha scritto:E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?
Per quello che sapevo io le auto considerate "mono-alimentazione" GPL o Metano sono proprio queste.. un microserbatoio a benzina ci vuole per forza, anche solo per gli avviamenti a freddo. Non so se sia tecnicamente possibile un'auto che manchi completamente del sistema di alimentazione della benzina.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12023
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#65 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 14 dicembre 2011, 23:58

Lucantropo ha scritto:
vinsempre ha scritto:E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?
Per quello che sapevo io le auto considerate "mono-alimentazione" GPL o Metano sono proprio queste.. un microserbatoio a benzina ci vuole per forza, anche solo per gli avviamenti a freddo. Non so se sia tecnicamente possibile un'auto che manchi completamente del sistema di alimentazione della benzina.
Quoto ! Ha un serbatoio benzina inferiore ai 15 litri .

Danisaab
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 9:24

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#66 Messaggio da leggere da Danisaab » mercoledì 26 settembre 2018, 0:35

ciao ragazzi,mi aggancio a questa discussione perche' sono un possessore di un b207r gasato Landi,chi di voi ha fatto monofuel la propria Saab? visto il costo altino del bollo,sono propenso a farla monofuel,pero' devo valutare dove mi e' piu' comodo a livello di lontananza e costo finale di tale pratica,io so' solo due officine,a Messina e a Brescia,ne avete altre magari nel centro Italia?

Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2949
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#67 Messaggio da leggere da SABBONE » mercoledì 26 settembre 2018, 20:59

A me fra un anno scadrà la bombola , penso di portarla a Brescia, se deciderò di tenerla
(Consumi)[/center]

Danisaab
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 9:24

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#68 Messaggio da leggere da Danisaab » sabato 29 settembre 2018, 19:56

a Brescia so' che per farla monofuel costa quasi 1000 euro,mi confermi? a Messina la meta',ma e' il doppio della strada...conoscete altre officine che fanno tale pratica?

Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2949
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

#69 Messaggio da leggere da SABBONE » domenica 30 settembre 2018, 15:32

E chi ci va a messina! Io sono in zona milano!
Altri non ne conosco!
1000 euro sono pochi, secondo me' ce ne vogliono di più.
(Consumi)[/center]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti