9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Buongiorno ho un problema di misfire sul cilindro 5 della mia 9-3 2.8 V6 potete indicarmi come individuarlo ? Grazie
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Se ti metti davanti a radiatore il 5° cilindro è quello in alto a dx vicino alla vaschetta del refrigerante
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Grazie gentilissimo se puoi mi indichi la sequenza completa per conoscenza es eventuali problemi futuri ? Grazie mille
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Ecco qua
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Grazie gentilissimo come sempre
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Buongiorno a tutti sono in attesa di ricambi candela dall'Inghilterra e bobine da rockauto un chiarimento io ho il gpl mi confermate di gappare la candele a 0.7 ? Grazie a tutti
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Buongiorno continua la saga ho sostituito le candele e invertito le bobine 1 3 5 con 2 4 6 non ho piú anomalie di misfire bensì anomalia sempre su cilundro 5 ma di circuito aperto iniettore accetto suggerimenti anche perché è impossibile viaggiare a benzina ma solo a gpl con i solti colpetti in accelerazione e perdita di colpi al minimo con clima acceso grazie a tutti
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Ciao
Perdonami
Ma davvero non si capisce cos'hai scritto
Perdonami
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Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SABBONE
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Circuito aperto iniettore siglifica che l iniettore è "partito" oppure hai il cablaggio staccato, comunque la centralina ti sta dicendo che quell' iniettore non "risponde"
(Consumi)[/center]
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
CIao a tutti, questo e' il mio primo post su questo forum,
Ho una 9-3 cabrio 2.8 v6 Aero, ed ho avuto i stessi problemi per un bel po di tempo, nel caso mio sempre senza errore tossiva nello stesso modo se acceleravo a fondo.
In precedenza ho cambiato le bobbine installando un modello della BERU, e funzionano molto bene ma non era questo il problema.
La pompa della benzina invece era da incolpare nel mio caso, lasciandomi per strada sul grande raccordo anulare di roma.
Ho dovuto tagliare il fondo sotto il sedile posteriore e cambiare solo la pompa fisica (Fatto arrivare dalla Polonia) e non tutto il blocco che e' quasi introvabile orarmai.
Adesso l'auto funziona come un orologgio svizzero ed inoltre ho un comodo sportello per accedere alla pompa in futuro.
Per quanto riguarda la pompa vecchia per curiosita' l'ho aperta ed ho trovato che nella pompa centrifuga si e rotto la boccola che si collega al motore elettrico ed una piccola sceggia ognitanto si incastrava fermando la pompa
Se serve qualche consiglio per il cambio non esitate, sono disponibile.
Ciao Marco
Ho una 9-3 cabrio 2.8 v6 Aero, ed ho avuto i stessi problemi per un bel po di tempo, nel caso mio sempre senza errore tossiva nello stesso modo se acceleravo a fondo.
In precedenza ho cambiato le bobbine installando un modello della BERU, e funzionano molto bene ma non era questo il problema.
La pompa della benzina invece era da incolpare nel mio caso, lasciandomi per strada sul grande raccordo anulare di roma.
Ho dovuto tagliare il fondo sotto il sedile posteriore e cambiare solo la pompa fisica (Fatto arrivare dalla Polonia) e non tutto il blocco che e' quasi introvabile orarmai.
Adesso l'auto funziona come un orologgio svizzero ed inoltre ho un comodo sportello per accedere alla pompa in futuro.
Per quanto riguarda la pompa vecchia per curiosita' l'ho aperta ed ho trovato che nella pompa centrifuga si e rotto la boccola che si collega al motore elettrico ed una piccola sceggia ognitanto si incastrava fermando la pompa
Se serve qualche consiglio per il cambio non esitate, sono disponibile.
Ciao Marco
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Re: 9-3NG 2.8v6 - Colpetti in ripresa - Bobine? Candele? Altro? [RISOLTO]
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
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