Su ebay ho trovato uno che vende ecu/ecm clonate per risolvere proprio quel problema... Ormai ho preso appuntamento dall'elettrauto, vedremo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Saab 9.3 2.0t vector 2004 - Spia Motore accesa
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 23:59
-
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 23:59
Re: Saab 9.3 2.0t vector 2004 - Spia Motore accesa
Aggiornamento... L'elettrauto in primo luogo mi ha detto che il motore è fuori fase, subito sembrava dovessi cambiare carena ecc... Poi ha notato che l'olio ormai era da cambiare da un po' di tempo, cambiato anche il filtro, problema risolto (?), mancata accensione dei cilindri e solenoid A low persistente, cambiato solenoide, niente... Sembrano essere le bobine, le ho cambiate tutte due mesi fa, ma dice che sono loro... Domani le cambia... Stiamo a vedere...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Messaggi: 13645
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 9.3 2.0t vector 2004 - Spia Motore accesa
Potrebbero esser state fallate in origine
Spero sia la volta buona
Spero sia la volta buona
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 23:59
Re: Saab 9.3 2.0t vector 2004 - Spia Motore accesa
Porca miseria e non riesco nemmeno a restituirle... Speriamo. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 23:59
Re: Saab 9.3 2.0t vector 2004 - Spia Motore accesa
L'elettrauto le ha cambiate, non sono loro, gli ho già detto che non gliele pago, la prossima volta mi dà retta... Subito mi dice "il motore è fuori fase"... E io no, ho letto un po'in giro e potrebbe essere l'ecu visto che gli altri pezzi li ho cambiati...passo nel pomeriggio e mi dice" mi sa che vengo dalla tua" perché a chiave girata e solo con il quadro acceso c'è un iniettore che parte e inizia a spruzzare benzina senza che ce ne sia bisogno...ingolfando il motore...ecco qui...e adesso vediamo il costo,porca miseria, gli ho anche proposto di poter prendere una centralina su Internet ma ovviamente non ha accettato.GheSo ha scritto:Potrebbero esser state fallate in origine
Spero sia la volta buona
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti