SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Perchè hai questo sospetto della pompa dell'olio?
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Perché succede esattamente quanto descritto in questo post
viewtopic.php?f=2&t=3326&start=40
Sento cioè quello zzzzz a vuoto dopo che si è alzato il lunotto e poi esce il messaggio di errore. Non è per niente un gran lavoro aprire la pompa a patto che capisca cosa fare con i cavi collegati,quindi visto che al momento non vedo altre soluzioni tanto vale verificare.
Ti ricordi se anche tu sentivi quello zzzzz a vuoto? Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa
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Sento cioè quello zzzzz a vuoto dopo che si è alzato il lunotto e poi esce il messaggio di errore. Non è per niente un gran lavoro aprire la pompa a patto che capisca cosa fare con i cavi collegati,quindi visto che al momento non vedo altre soluzioni tanto vale verificare.
Ti ricordi se anche tu sentivi quello zzzzz a vuoto? Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Certo che sentivo pure io quel tipo di rumore che viene fatto quando una pompa sta spingendo.Ora non ricordo se il rumore terminava con l'apparire il messaggio (mi sembra di si ma non ne sono certo) Comunque io avevo l olio sopra il livello del minimo nel serbatoietto quindi non ho pensato di rabboccare o dare la colpa alla pompa. Anche perchè olio in giro fuoriuscito dai pistoni nulla. Mah! io mi concentrerei sulle parti elettriche, quel cavolo di sensore che percepisce se il portabagagli è occupato. Darei dei colpetti sulla parte di stoffa quella che si piega all'interno del portabagagli.
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Però son due auto diversemarco00 ha scritto: ↑mercoledì 27 giugno 2018, 11:44Perché succede esattamente quanto descritto in questo post
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Sento cioè quello zzzzz a vuoto dopo che si è alzato il lunotto e poi esce il messaggio di errore. Non è per niente un gran lavoro aprire la pompa a patto che capisca cosa fare con i cavi collegati,quindi visto che al momento non vedo altre soluzioni tanto vale verificare.
Ti ricordi se anche tu sentivi quello zzzzz a vuoto? Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa
E non credo che l'impianto sia lo stesso...
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Si, ti ho detto che anche io lo sentivo quel rumore della pompa. Ti faccio gli auguri che tutto si risolva per il meglio e continua a tenerci informato sugli sviluppi della situazione. Saluti
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Qualcosa era andato fuori sede e la moquette nel bagagliaio in cui si ripiega la capote restava piegata all'interno. Leggendo il tuo ultimo post ho avuto l'illuminazione e ho guardato il disegno circa il posizionamento dei bagagli, ed ho visto che infatti la moquette non deve presentare alcuna piega. Tirando dall'interno del bagagliaio però non riuscivo a sbloccarla, è bastato aprire il carter manualmente (quantomeno tutto questo "studio" è servito a capire come aprirlo manualmente), sbloccare la moquette e magicamente la capote ha ripreso vita!
L'unico problema è che appena ho terminato quest'operazione il cielo si sta annuvolando non poco.. Grazie Claudiox!!!
L'unico problema è che appena ho terminato quest'operazione il cielo si sta annuvolando non poco.. Grazie Claudiox!!!
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Re: SAAB 0-3 CB 1.9 TID 16V DPF - Capotte non si apre
Mi fa molto piacere che tu abbia risolto Anche qui a Padova il celo si è annuvolato e non si può uscire "scappottati" Saluti
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