La mia saab

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Leonardo
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2018, 13:08

La mia saab

#1 Messaggio da leggere da Leonardo » sabato 13 ottobre 2018, 15:16

Salve a tutti tra una 20 di giorni avrò la mia prima saab 9-3 1.9 tid 120 cv 2006 vorrei sapere pregi e difetti e se qualcuno di voi è riuscito a montare un autoradio doppio din grazie

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 673
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: La mia saab

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 14 ottobre 2018, 21:44

mi sembra che il chilometraggio non sia stato citato......ha il libretto dellle manutenzioni?In questo momento non riesco a capire se e' una restyling....no forse e ancora quella precedente....pregi??? tanti ! Difetti??? Per il 150 cavalli ne saprei indicare diversi per questa non saprei ....tieni presente che la mia ha ancora il volano e la frizione originali anche se un po' rumoroso all'avviamento ..... e quindi va trattata coi guanti in fatto di manutenzione e guida.......e quindi e una euro 4 e quindi non abiti nel nord........120 cavalli ce ne sono pero' non li sentiti tanto........come tutte le cose e' una nuova avventura e quindi tanti bei chilometri........il din ??? certo che e' stato fatto si va a leggere nell'archivio.............ma c'e' quel discorso dell'accoppiamento col tech ???? Non mi ricordo bene....e' di colore grigio hai detto...........dai aspettiamo le tue impressioni di guida........

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti