9.3 ng sport hatck 1.9 tid 120cv chiusura centralizzzata post dx bloccata

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
francescoc70
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

9.3 ng sport hatck 1.9 tid 120cv chiusura centralizzzata post dx bloccata

#1 Messaggio da leggere da francescoc70 » mercoledì 7 novembre 2018, 18:56

Salve a tutti
Da qualche tempo la chiusura centralizzata della portiera posteriore destra ha iniziato a fare i capricci, quando premo sul telecomando non sempre chiude e non sempre apre, ho provato anche con la chiusura interna ma il risultato non cambia.
Ho comprato un attuatore sulla baia ed avevo intenzione di sostituirlo, a questo punto ho trovato qualche difficolta, non riesco ad estrarlo dallo sportello, c'è la guida del vetro che ostacolo il passaggio la quale, nonostante abbia svitato le viti, non riesco a toglierla.
Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura per la sostituzione.
Grazie mille
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9.3 ng sport hatck 1.9 tid 120cv chiusura centralizzzata post dx bloccata

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 11 novembre 2018, 11:06

D'ufficio per non incorrere nella sanzione virtuale di omesso intervento.....ti posso consigliare perche' succede anche a me ti approcciare la questione con molta calma ,osservando con molta attenzione le parti interessate e individuando poi il modo......facile a dirsi ma poi....probabilmente c'e' qualcosa di nascosto dietro.....in queste cose c'e' sempre qualche inghippo che un non addetto ai lavori ha difficolta' a capire..........altrimenti fai ricerche in internet ....... c'e' sicuramente un tutorial ,un video, all'estero, prima di arrenderti e aprire il portafoglio al meccanico.....evita la Zanicchi...........non avendo il Wis questo e' il massimo che ti posso dire......e certamente io non tolgo il mio pannello perche' altrimenti se ci riesco per rimontarlo devo bere un litro di Valum........

francescoc70
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9.3 ng sport hatck 1.9 tid 120cv chiusura centralizzzata post dx bloccata

#3 Messaggio da leggere da francescoc70 » lunedì 12 novembre 2018, 20:22

Risolto, sono riuscito a sostituire la serratura... Adesso funziona perfettamente.. grazie
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti