93NGr Rumori dagli altoparlanti

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13643
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

93NGr Rumori dagli altoparlanti

#1 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 8 gennaio 2019, 18:25

Bondì a tutti
Ultimamente, sempre più spesso, comincio a sentire spurie uscire dagli altoparlanti
Secondo voi, il problema potrebbe provenire dall'ampli dietro o dall'autoradio ( quella triste originale a pixelloni ) ?

Il problema si risolve spegnendo per un po' l'autoradio o, addirittura, una volta aprendo completamente il finestrino
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Picosaab
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 21:16

Re: 93NGr Rumori dagli altoparlanti

#2 Messaggio da leggere da Picosaab » martedì 8 gennaio 2019, 19:10

Ciao, a me recentemente si è fuso l’ICM 3, però notavo che nonostante aver perso prima la navigazione e poi lo schermo (restava nero) la radio e l’aux funzionavano senza problemi, quindi il problema potrebbe non essere l’ICM, tuttavia mi pare un problema diverso.

Per risolvere ho preso un ICM 3 come nuovo da dei polacchi (Dobroskok)

Tuttavia leggevo sul sito Saab Info che è suggerita la sostituzione degli altoparlanti dietro volante e corrispondente lato passeggero per migliorare la qualità del suono

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13643
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 93NGr Rumori dagli altoparlanti

#3 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 8 gennaio 2019, 21:08

Grazie per l'interessamento, ma si riferisce al modello successivo dove non son presenti le icm
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti