AIUTO! (e scusate l'irruzione)

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mariomolinari
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2019, 18:34

AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#1 Messaggio da leggere da mariomolinari » lunedì 28 ottobre 2019, 18:37

Ho dovuto cambiare il devioluci e lo spiralato dietro al volante dal mio elettrauto di fiducia che per fare il lavoro ha lasciato staccata la batteria.

Dopo averla ricollegata, non funziona più niente e non riconosce più la chiave...!!!

Che cosa possiamo fare? Siamo a Savona

Mario Molinari

348 2202189

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#2 Messaggio da leggere da GheSo » lunedì 28 ottobre 2019, 18:57

Ciao Mario

Capisco l'ansia di risolvere presto, però generalmente prima di entrare in qualsiasi luogo, ci si presenta

viewforum.php?f=18

O almeno nella descrizione si menziona l'auto cui ci si riferisce.
Di che auto stiamo parlando?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31457
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 29 ottobre 2019, 8:22

Se intuisco bene, ha sostituito la CIM... che penso vada sposata con l'auto tramite Tech2 in Saab.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#4 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 29 ottobre 2019, 13:48

Sarebbe da provare la seconda chiave...
Però, su cosa stiamo discutendo?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Seba9-3
Utente
Messaggi: 1960
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#5 Messaggio da leggere da Seba9-3 » martedì 29 ottobre 2019, 18:34

Io riproverei a rimettere tutto com'era prima, prima di spendere altri soldi o andare a tentativi!
 
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 

Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1394
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

Re: AIUTO! (e scusate l'irruzione)

#6 Messaggio da leggere da forletto » martedì 29 ottobre 2019, 20:53

Lucantropo ha scritto:
martedì 29 ottobre 2019, 8:22
Se intuisco bene, ha sostituito la CIM... che penso vada sposata con l'auto tramite Tech2 in Saab.

Esatto, se si tratta di quella, non partirà mai senza programmazione
Immagine


Immagine


SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
FIAT Grande Punto 1.3 M-Jet del 2007
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti