Molla pedale frizione

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
PISTONE66
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 25 luglio 2020, 14:28

Re: Molla pedale frizione

#21 Messaggio da leggere da PISTONE66 » martedì 13 ottobre 2020, 7:31

Benché non ho avuto risposta "dettagliata" alla mia domanda ,Vi dico quanto segue:presumo che sulla mia SAAB non sia presente perché presumibilmente rotta ,ma ho visto che hanno aggiunto una molla dal pedale agganciata ad un punto "fisso" del telaio ,così facendo hanno risolto il problema una volta per tutte 😊

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 676
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: Molla pedale frizione

#22 Messaggio da leggere da angelo callegaro » martedì 13 ottobre 2020, 21:38

ma che  pezzo  bisogna  togliere  per  arrivare dove  va  messo  il pezzo  giallo  ????  Sara'  una copertura  messa sopra al pedale della frizione...??????

Askott
Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 18 maggio 2014, 11:29

Re: Molla pedale frizione

#23 Messaggio da leggere da Askott » martedì 13 ottobre 2020, 22:55

Sul pedale della frizione c'è una sporgenza (sembra un gancio ) lato posteriore del pedale subito sopra a dove si appoggia il piede , più in alto in una staffa di metallo c'è un foro dove va applicato il pezzo giallo ,quello rifatto in metallo in ditta regge bene

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

SAAB 9.3 1.9 TDI 150 CV DEL 2006

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti