9-3NG 1.8t Cabrio - Montaggio ingresso AUX

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
alfagone
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 17:52

9-3NG 1.8t Cabrio - Montaggio ingresso AUX

#1 Messaggio da leggere da alfagone » martedì 2 marzo 2021, 10:07

Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questa community e sto acquistando la mia prima Saab, della quale ovviamente seguirà un'adeguata presentazione. 
L'auto in questione monta la radio di livello intermedio (quella con un piccolo schermo ma senza navigatore) ma è sprovvista dell'ingresso aux. Non ho ancora avuto modo di verificare se sia già stata "sbloccata" per questo tipo di ingresso. Mi chiedevo quale fosse, secondo la vostra esperienza, il modo migliore ed anche economicamente più conveniente (rimanendo sempre su un risultato di qualità) per installare questo tipo di collegamento o in alternativa anche con bluetooth tipo modulo SaabPlus. Ho già contattato un'officina autorizzata di Milano che ha disponibile il pezzo originale con ingresso nel bracciolo, che completerebbe il lavoro con circa 130 eur + IVA. 
 
Ex 2006 Saab 9-3 Cabrio 1.8t Vector

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31464
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 1.8t Cabrio - Montaggio ingresso AUX

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 2 marzo 2021, 10:25

Io monterei direttamente il Saabplus e tanti saluti ai cavi in giro per l'abitacolo. Fra l'altro costa la metà.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti