9-3NG Cabrio, Vector, 1900 TD 150 CV, 2006 Fari e centralizzata

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Roberto40
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2016, 13:37

9-3NG Cabrio, Vector, 1900 TD 150 CV, 2006 Fari e centralizzata

#1 Messaggio da leggere da Roberto40 » venerdì 23 aprile 2021, 15:04

Ciao a tutti, ho i fari dell'auto piuttosto rovinati ed uno dei due è anche rotto. Pensavo di sostituirli con qualcosa di più fresco. Non mi sembra che siano allo xeno, non ho tergifari, hanno però la regolazione dall'interno. Trovo tra gli aftermarket prezzi a partire dai 120 euro circa con faro motorizzato. Trovo anche buone occasioni nel mondo dell'usato. Però qui mi arriva qualche dubbio. Come riconosco se un faro usato è motorizzato o meno? Quelli allo xeno li riconosco dalla centralina inferiore? 
Infine, parlando di centraline. La chiusura centralizzata della mia auto fa quello che vuole, a volte funziona solo da una portiera, a volte affatto, altre funziona perfettamente. Sintomo che ha da anni e che sta peggiorando. C'è qualche soluzione? Grazie.
9-3NG Cabrio 1.9 TdI My06 Vector

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti