9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#1 Messaggio da leggere da Patata-Racing » martedì 27 aprile 2021, 22:26

Salve,

scrivo tutto in un unico Topic.. ho qualche domanda riguardo la mia saab, magari qualcuno sa darmi più info a riguardo  😃

- Mettendo le lampadine a LED in retromarcia o posizioni anteriori, le lampadine lampeggiano.. il problema non si presenta con le alogene. Secondo voi è un problema di centralina oppure di resistenze? all'interno dell'abitacolo non fanno problemi, non ho ancora provato nel bagagliaio e alla targa
- Ho notato che quando pigio il pulsante di apertura portiere sul telecomando, le luci di posizione anteriori, quelle posteriori compreso il quadro strumenti all'interno lampeggiano 1 secondo. Non lo fa in chiusura.
- Avete qualche idea su come si possa disattivare il Clima all'accensione? Mi Spiego meglio.. ogni tanto all'accensione del quadro strumenti, mi ritrovo il clima attivo al massimo, anche se lo chiudo a chiusura motore.
- Consigli sul trattamento pelle?
- Avete idea su come si possano smontare le strisce grigie sul pannello interno di ogni sportello? 
- Sapete quale spoiler monta sulla vector? mi piace quello dell'aero (credo sia quello) sottile, ho chiesto su ebay e mi dicono che non monta.. non sono solo gli stop posteriori diversi?
- Sapete dove si può trovare una cornice per il 2 din? dato che la plancia ha l'angolo destro "arrotondato"
- Idee su come si smonta la griglia anteriore inferiore? quella tra i 2 fendinebbia per intenderci.

Scusate se chiedo tanto, ma meglio di voi non può saperlo nessuno   😜

Grazie a tutti,
Domenico.
 
Fica Tudo Bem.. ✌️

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13643
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#2 Messaggio da leggere da GheSo » mercoledì 28 aprile 2021, 13:33

Provo

_ Per i led trovi tante discussioni a riguardo ma ti avverto che non è così immediato
viewtopic.php?f=31&t=30424&hilit=luci+led

_ Controlla che tutte le serrature si attivino, ma mi fermo qua perché non saprei dir altro

_ Nelle restyling si modifica l'impostazione nel sid il computerino di bordo), prova a controllare che sia possibile anche nella tua

_ Sono a incastro

_ Devi controllare che sia per la pre-restyling per non sbagliare

_ Ho visto che si trovano su ebay, però non ho mai approfondito

_ Devi togliere la protezione in plastica che protegge il sottomotore, poi è a incastro
Devi stare attento a togliere i tubicini che passano
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#3 Messaggio da leggere da throll » mercoledì 28 aprile 2021, 13:48

Non sono pratico di 9.3 ng però mi pare di aver capito col tempo 2 cose a proposito di alcune tue domande:
- Il 2 din sulla pre restyling NON ci va perché non c'è spazio, a meno che non fai come qualcuno che ha eliminato le bocchette areazione i ha fatto sbraghi orribili alla plancia
- il climatizzatore della pre restyling NON si può spegnere del tutto, infatti il tasto "ac off" è stato messo con la nuova plancia.
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31464
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 28 aprile 2021, 14:59

Il tasto AC c'è anche sulla pre-restyling, sotto al tasto per sbrinare il parabrezza. Premendolo non si accede/spegne? Nel display in questa foto si legge proprio AC-OFF.

Immagine

Non so sulla pre-, ma tra le impostazioni del SID ci sarà un minimo di possibilità di personalizzare il clima penso. Sulla Restyling c'è velocità ventole (per quando è lasciato su AUTO) e attivazione del compressore automaticamente o manualmente.

Non hai il libretto di istruzioni?

I listelli nelle portiere sono pressati con dei "rivetti deformati a caldo"... vanno rotti per essere rimossi.

Lo spoiler va bene per tutte perchè il baule è uguale... ma chi l'ha detta sta scemata che sulle Vector non va bene? Anche la mia è Vector e ce l'ho montato. Se hai una pre-devi prendere quello con lo spazio per il badge... per le restyling va riempito o trovato quello della Griffin Aero, perché il badge è più in basso.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8068
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#5 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 28 aprile 2021, 16:07

Patata-Racing ha scritto:
martedì 27 aprile 2021, 22:26
- Ho notato che quando pigio il pulsante di apertura portiere sul telecomando, le luci di posizione anteriori, quelle posteriori compreso il quadro strumenti all'interno lampeggiano 1 secondo. Non lo fa in chiusura.

 

Siamo in due, lo fa anche la mia, sarà una caratteristica del MY03... non ho una soluzione, ma almeno mi hai confermato che il problema non è qualcosa di strano sulla mia auto. Il meccanico ufficiale Saab che cura la mia auto, non ha mai incontrato un problema del genere.
Se ho capito bene la tua non ha gli Xeno, giusto? Giusto per capire le eventuali differenza tra la mia e la tua.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8068
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#6 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 28 aprile 2021, 16:10

Lucantropo ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 14:59
Non so sulla pre-, ma tra le impostazioni del SID ci sarà un minimo di possibilità di personalizzare il clima penso. Sulla Restyling c'è velocità ventole (per quando è lasciato su AUTO) e attivazione del compressore automaticamente o manualmente.
 

Si, è uguale anche sulle pre-restyling
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#7 Messaggio da leggere da Patata-Racing » mercoledì 28 aprile 2021, 20:59

Buonasera ragazzi,

Innanzitutto voglio ringraziare per l'aiuto che mi state dando!

Rispondo di seguito
GheSo ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 13:33
Provo

_ Per i led trovi tante discussioni a riguardo ma ti avverto che non è così immediato
viewtopic.php?f=31&t=30424&hilit=luci+led

_ Controlla che tutte le serrature si attivino, ma mi fermo qua perché non saprei dir altro

_ Nelle restyling si modifica l'impostazione nel sid il computerino di bordo), prova a controllare che sia possibile anche nella tua

_ Sono a incastro

_ Devi controllare che sia per la pre-restyling per non sbagliare

_ Ho visto che si trovano su ebay, però non ho mai approfondito

_ Devi togliere la protezione in plastica che protegge il sottomotore, poi è a incastro
Devi stare attento a togliere i tubicini che passano

- Vabene grazie mille, guardo li.
- Si, si attiva tutto normalmente.. l'unica cosa è che ogni tanto (quasi raramente) quando chiuso la serratura lato guida rimane aperta, ma questo non credo centri con le luci dato che avviene in chiusura.
- Ho dato un'occhiata ed effettivamente c'è l'opzione di modifica del clima, ma spegnendo tutto, ricompare lo stesso.
- Ho provato a toglierne una da un lato e ho visto che si è rotto qualcosa, quindi mi sono fermato.
- Vabene allora controllo.
- Su ebay trovo solo quelle per il modello precedente (credo).
- A quindi per levare la griglia devo metterla sul ponte..

Grazie mille!

--------------------------------------------------------------------------------------------------
throll ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 13:48
Non sono pratico di 9.3 ng però mi pare di aver capito col tempo 2 cose a proposito di alcune tue domande:
- Il 2 din sulla pre restyling NON ci va perché non c'è spazio, a meno che non fai come qualcuno che ha eliminato le bocchette areazione i ha fatto sbraghi orribili alla plancia
- il climatizzatore della pre restyling NON si può spegnere del tutto, infatti il tasto "ac off" è stato messo con la nuova plancia.
Ciao throll,

- Si ho visto qualcosa anche io di "artigianale", per me non sarebbe un problema eliminare le bocchette.. il problema è trovare la cornice.. e sinceramente non voglio nulla di artigianale, si vede brutto.
- Da me la scritta AC OFF è presente sul display del clima.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Lucantropo ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 14:59
Il tasto AC c'è anche sulla pre-restyling, sotto al tasto per sbrinare il parabrezza. Premendolo non si accede/spegne? Nel display in questa foto si legge proprio AC-OFF.

Immagine

Non so sulla pre-, ma tra le impostazioni del SID ci sarà un minimo di possibilità di personalizzare il clima penso. Sulla Restyling c'è velocità ventole (per quando è lasciato su AUTO) e attivazione del compressore automaticamente o manualmente.

Non hai il libretto di istruzioni?

I listelli nelle portiere sono pressati con dei "rivetti deformati a caldo"... vanno rotti per essere rimossi.

Lo spoiler va bene per tutte perchè il baule è uguale... ma chi l'ha detta sta scemata che sulle Vector non va bene? Anche la mia è Vector e ce l'ho montato. Se hai una pre-devi prendere quello con lo spazio per il badge... per le restyling va riempito o trovato quello della Griffin Aero, perché il badge è più in basso.

Ciao Lucantropo, grazie anche a te.

- Si da me ho visto, come dicevo in precedenza, che è presente sul display come in foto tua, la voce AC OFF. Si funziona tutto ma il problema è che dopo un pò che ritorno alla macchina (qualche ora) alcune volte (non sempre) mi ritrovo il clima acceso.
- Si ho il libretto istruzioni, ma riporta solo come modificare clima auto e manuale, ho provato entrambi ma fa la stessa cosa.
- Guarda se vuoi ti posto il messaggio del venditore di ebay. Ho addirittura fornito il numero di telaio per essere più sicuri e mi ha risposto col dire che non ci monta..
- La mia è del 2002, credo sia proprio la prima, sarà pre- giusto? Se vai nella sezione galleria foto la vedi.. mi faresti un piacere enorme se riuscissi a indicarmi quale monta di sicuro (magari con un link).

--------------------------------------------------------------------------------------------------
 
autoeconomo ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 16:07
Patata-Racing ha scritto:
martedì 27 aprile 2021, 22:26
- Ho notato che quando pigio il pulsante di apertura portiere sul telecomando, le luci di posizione anteriori, quelle posteriori compreso il quadro strumenti all'interno lampeggiano 1 secondo. Non lo fa in chiusura.
 

Siamo in due, lo fa anche la mia, sarà una caratteristica del MY03... non ho una soluzione, ma almeno mi hai confermato che il problema non è qualcosa di strano sulla mia auto. Il meccanico ufficiale Saab che cura la mia auto, non ha mai incontrato un problema del genere.
Se ho capito bene la tua non ha gli Xeno, giusto? Giusto per capire le eventuali differenza tra la mia e la tua.  

Ciao autoeconomo,
Allora credo sia "normale".. 
Si io ho gli xenon, d1s mi sembra.. con h7 agli abbaglianti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti ragazzi
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#8 Messaggio da leggere da Fedesh » mercoledì 28 aprile 2021, 21:18

Ciao, giusto per fare un po’ di chiarezza su un paio di punti che può essere utile.
Discorso clima: sei sicuro che le volte in cui lo trovi acceso ci sia attivato effettivamente l’AC e non siano semplicemente le ventole impostate a velocità alta? Sulla 9-3 l’automatismo del climatizzatore fa in modo che all’accensione la temperatura impostata venga raggiunta il più velocemente possibile, quindi se appena appena fa caldo lui appena accendi l’auto ti spara le ventole a manetta e le abbassa gradualmente man mano che l’abitacolo scende di temperatura. Dal SID ovviamente si può impostare sia la modalità dell’AC (automatico oppure manuale/spento) che il “limite” di velocità delle ventole suddiviso in basso-medio-alto. Spero di ricordarmi bene, è da un po’ che non smanetto sul SID della pre-restyling.

Discorso spoiler: tutti quelli compatibili con le 9-3 dal 2002 al 2007 vanno bene per la tua, basta che guardi se nella parte inferiore hanno il buchetto per far spazio allo stemma Saab. Volendo, come diceva Luca, puoi montare anche quello delle restyling, ma a quel punto dovresti star lì a rimuovere lo stemma dal cofano del baule.
Questi due, ad esempio, montano al 100% sulla tua senza modifiche. Il primo perché ha il buco per lo stemma, il secondo perché è sollevato e la presenza dello stemma non gli da fastidio. Sono riproduzioni fedeli degli spoiler originali Saab.
https://tunstyle.eu/home/47--aero-style ... oiler.html

https://tunstyle.eu/home/100-rear-spoiler.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31464
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#9 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 28 aprile 2021, 21:21

Posta il link dell'annuncio che lo guardiamo.

Forse il rivenditore se è generico non conosce il modello, nelle sue info c'è scritto che è per la Aero (perché solo la Aero lo montava) e allora crede che sulle Vector non vada bene. Ma il bagagliaio è identico per tutte le versioni, se è identico come può lo spoiler non montare su tutte?

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#10 Messaggio da leggere da Patata-Racing » mercoledì 28 aprile 2021, 21:34

Fedesh ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 21:18
Ciao, giusto per fare un po’ di chiarezza su un paio di punti che può essere utile.
Discorso clima: sei sicuro che le volte in cui lo trovi acceso ci sia attivato effettivamente l’AC e non siano semplicemente le ventole impostate a velocità alta? Sulla 9-3 l’automatismo del climatizzatore fa in modo che all’accensione la temperatura impostata venga raggiunta il più velocemente possibile, quindi se appena appena fa caldo lui appena accendi l’auto ti spara le ventole a manetta e le abbassa gradualmente man mano che l’abitacolo scende di temperatura. Dal SID ovviamente si può impostare sia la modalità dell’AC (automatico oppure manuale/spento) che il “limite” di velocità delle ventole suddiviso in basso-medio-alto. Spero di ricordarmi bene, è da un po’ che non smanetto sul SID della pre-restyling.

Discorso spoiler: tutti quelli compatibili con le 9-3 dal 2002 al 2007 vanno bene per la tua, basta che guardi se nella parte inferiore hanno il buchetto per far spazio allo stemma Saab. Volendo, come diceva Luca, puoi montare anche quello delle restyling, ma a quel punto dovresti star lì a rimuovere lo stemma dal cofano del baule.
Questi due, ad esempio, montano al 100% sulla tua senza modifiche. Il primo perché ha il buco per lo stemma, il secondo perché è sollevato e la presenza dello stemma non gli da fastidio. Sono riproduzioni fedeli degli spoiler originali Saab.
https://tunstyle.eu/home/47--aero-style ... oiler.html

https://tunstyle.eu/home/100-rear-spoiler.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie per la risposta.

- Bella domanda, domani controllo bene e ti dico.. non ci ho fatto caso.. in effetti le ventole partono a manetta. 
- Perfetto. Il secondo spoiler è anche carino, ma il primo lo preferisco di più. Allora lo acquisterò direttamente da questo sito che mi hai linkato.

Gentilissimo.

Saluti,
Domenico.
 
Lucantropo ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 21:21
Posta il link dell'annuncio che lo guardiamo.

Forse il rivenditore se è generico non conosce il modello, nelle sue info c'è scritto che è per la Aero (perché solo la Aero lo montava) e allora crede che sulle Vector non vada bene. Ma il bagagliaio è identico per tutte le versioni, se è identico come può lo spoiler non montare su tutte?
Certo,  CLICCA QUI
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#11 Messaggio da leggere da Fedesh » mercoledì 28 aprile 2021, 21:58

Ti confermo che questo che hai linkato va benissimo sulla tua. Il venditore vedendo che è per la versione Aero è convinto che non monti sulle altre, ma i cofani sono tutti identici.
Comunque non mi sembra fatto benissimo a vedere la foto, secondo me ti conviene di più usare il mio link, è un sito conosciutissimo tra gli appassionati e lavorano molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#12 Messaggio da leggere da Patata-Racing » mercoledì 28 aprile 2021, 22:15

Fedesh ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 21:58
Ti confermo che questo che hai linkato va benissimo sulla tua. Il venditore vedendo che è per la versione Aero è convinto che non monti sulle altre, ma i cofani sono tutti identici.
Comunque non mi sembra fatto benissimo a vedere la foto, secondo me ti conviene di più usare il mio link, è un sito conosciutissimo tra gli appassionati e lavorano molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie mille ancora.. si userò il tuo link a prescindere  🙏

EDIT: sai per caso che casse potrei mettere? vorrei sostituire quelle originali con qualcosa di più buono.. non devo fare raduni, giusto che si senta un pò meglio.
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#13 Messaggio da leggere da Patata-Racing » giovedì 29 aprile 2021, 11:42

Fedesh ha scritto:
mercoledì 28 aprile 2021, 21:58
Ti confermo che questo che hai linkato va benissimo sulla tua. Il venditore vedendo che è per la versione Aero è convinto che non monti sulle altre, ma i cofani sono tutti identici.
Comunque non mi sembra fatto benissimo a vedere la foto, secondo me ti conviene di più usare il mio link, è un sito conosciutissimo tra gli appassionati e lavorano molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao caro,

Mi confermi se questo monta sulla mia gentilmente? Spoiler

grazie
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#14 Messaggio da leggere da Fedesh » giovedì 29 aprile 2021, 11:52

Questo non monta a patto che tu non faccia delle modifiche. Come vedi ha il buco per lo stemma, ma è posizionato molto più in basso a causa della sua forma particolare....quindi dovresti togliere lo stemma dal tuo baule, chiudere i buchi e comprare il listello della versione restyling che ha lo stemma integrato (proprio come quello che vedi nelle foto).

Per quanto riguarda le casse non ti so aiutare ma se cerchi nel forum ci sono svariati topic dedicati all’audio. Uno recente è quello dell’utente salamifever che ha montato delle JBL. L’unica cosa che ti so dire è che le casse delle portiere hanno una dimensione particolare non facilissima da trovare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#15 Messaggio da leggere da Patata-Racing » giovedì 29 aprile 2021, 12:38

Fedesh ha scritto:
giovedì 29 aprile 2021, 11:52
Questo non monta a patto che tu non faccia delle modifiche. Come vedi ha il buco per lo stemma, ma è posizionato molto più in basso a causa della sua forma particolare....quindi dovresti togliere lo stemma dal tuo baule, chiudere i buchi e comprare il listello della versione restyling che ha lo stemma integrato (proprio come quello che vedi nelle foto).

Per quanto riguarda le casse non ti so aiutare ma se cerchi nel forum ci sono svariati topic dedicati all’audio. Uno recente è quello dell’utente salamifever che ha montato delle JBL. L’unica cosa che ti so dire è che le casse delle portiere hanno una dimensione particolare non facilissima da trovare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto ti ringrazio tantissimo.

 
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2310
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#16 Messaggio da leggere da throll » giovedì 29 aprile 2021, 15:02

@patata: attenzione all'uso della funzione "cita", se devi rispondere all'ultima risposta, non occorre e si evitano le paginate inutili. Grazie :)
Immagine

Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#17 Messaggio da leggere da Patata-Racing » giovedì 29 aprile 2021, 22:30

Io lo uso per rispondere ad un preciso messaggio, ma comunque vabene  😅
Fica Tudo Bem.. ✌️

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31464
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#18 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 29 aprile 2021, 22:40

Sì, ma non serve quando il preciso messaggio è quello esattamente sopra. In quel caso è implicito che tu stia rispondendo all'ultimo.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
Patata-Racing
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 3 aprile 2021, 20:30
Località: Lamezia Terme

Re: 9-3NG 2.2 TiD - Qualche Domanda..

#19 Messaggio da leggere da Patata-Racing » giovedì 29 aprile 2021, 22:45

va bene ho capito, grazie  :)
Fica Tudo Bem.. ✌️

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti