Problema sensori capota -. 9.3 aero cabrio 2008

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Muraglia66
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 15 maggio 2021, 4:26

Problema sensori capota -. 9.3 aero cabrio 2008

#1 Messaggio da leggere da Muraglia66 » sabato 15 maggio 2021, 10:56

Buon giorno a tutti, sono in seria trattativa per acquistare una 9.3 aero ttid del 2008. Il mio venditore mi ha appena comunicato che ci sono due sensori guasti e la capota non si chiude . Si puo chiudere manualmente spingendo gli ultimi 20 cm. Non so se questo problema sia di facile risoluzione oppure dovro tribulare con sensori, meccanici ed alte spese di ripristino. Secondo voi il problema e' di facile risoluzione. La vettura ha 115.000 km ed e' messa molto bene. Grazie giorgio

Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

Re: Problema sensori capota -. 9.3 aero cabrio 2008

#2 Messaggio da leggere da enricozanettipn » sabato 15 maggio 2021, 11:09

Problema di facile risoluzione per un officina Saab dotata di Tech2 ( il tester ufficiale Saab) ti consiglio quindi di andare sul sicuro e rivolgerti al centro Saab più vicino a te!
Diventando socio del Club potrai accedere anche alla sezione Concessionarie e Officine vedendo le recensioni per quelle più vicine a te!

In ogni caso il centro Saab più vicino lo puoi trovare al seguente link
https://saabparts.com/international/find-a-dealer/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti