Secondo me son bruciati i led di posizione, quindi han ponticellato e fan accendere i led di stop come se fossero di posizione, basta staccare i fili e provare ma credo sia proprio cosi'.
Anche con un tester si puo' provare, si staccano i due fili ora uniti, si mette a massa il negativo del tester o connesso al negativo sul morsetto e il positivo collegato per prova prima a un filo e poi all'altro, uno dovrebbe essere la luce di posizione e l'altro lo stop.
In ogni caso van cambiati i led o il faro completo.
Saab 9-3 SportHatch 1.9 TiD 16V DPF Vector Fanale post. Dx falso contatto
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- huskywr240
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Re: Saab 9-3 SportHatch 1.9 TiD 16V DPF Vector Fanale post. Dx falso contatto
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Re: Saab 9-3 SportHatch 1.9 TiD 16V DPF Vector Fanale post. Dx falso contatto
Grazie Huskywr240, non só il tuo nome. Credo a questo punto di provare con il tester poi collego i fili al connettore cosi da capire effettivamente il problema, grazie ancora per l'aiuto.
- huskywr240
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Re: Saab 9-3 SportHatch 1.9 TiD 16V DPF Vector Fanale post. Dx falso contatto
Il fatto che la luce risulta piu' forte e' perche' e' quella di stop ma l'hanno usata come fosse di posizione per non cambiare fanale.
Come gia' detto pero' prima prova ad aprirlo e solo dopo ordina i led perche' se non ci riesci e lo rompi i led sarebbero inutili e dovresti ordinare il fanale che ha gia' i led.
Come gia' detto pero' prima prova ad aprirlo e solo dopo ordina i led perche' se non ci riesci e lo rompi i led sarebbero inutili e dovresti ordinare il fanale che ha gia' i led.
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