Presentazione + problema serrature

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
LestatPT86
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2020, 16:51

Presentazione + problema serrature

#1 Messaggio da leggere da LestatPT86 » martedì 28 febbraio 2023, 21:56

Buona sera sono nuovo del gruppo grazie di avermi accettato ,  ho una saab 9-3 ttid aero 2010 e ultimamente sta facendo i capricci con le serrature inizialmente si bloccava la serratura posteriore sx , dopo la sostituzione con una usata revisionata ha funzionato per qualche giorno e poi si è bloccata per sempre qualcuno può aiutarmi su come muovermi e cosa fare grazie in anticipo e scusatemi se esiste già un post ma non sono riuscito a trovare niente 

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1480
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: Presentazione + problema serrature

#2 Messaggio da leggere da MarcoMaxi » domenica 5 marzo 2023, 20:08

Io ne prenderei una nuova, le usate durano dall'oggi al domani.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 673
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: Presentazione + problema serrature

#3 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 5 marzo 2023, 20:36

di  dove  sei...????  La  diagnosi  come  e'  stata  ottenuta....????  Con  queste  auto  bisogna  allargare  la  veduta ...potrebbe  essere  qualcosa  d'  altro...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti