Salve a tutti, cerco una officina nelle zone su elencate che abbia esperienza nel mondo Saab.
Grazie, Fausto.
ricerca officina Saab Ferrara/Rovigo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Utente
Re: ricerca officina Saab Ferrara/Rovigo
A Rovigo ce ne sono due....altrimenti ci dovrebbe essere a VERONA Aerocar.......beh c'e' anche Bologna...altrimenti a Faenza mi sembra abbiamo il nostro amico Marco Maxi....sono tutte informazioni memorizzate in passato..
- throll
- Socio
Re: ricerca officina Saab Ferrara/Rovigo
A rovigo c'è MTM , viale delle industrie 12. Sono reduci della vecchia ESSE MOTOR concessionaria saab.
A Ferrara che io sappia non c'è più nessuno a meno che sparso un qualche officina non ci sia qualche ex dipendente autoestense, ma poi se serve il tech2 sei in braghe di tela.
A Bologna in zona roveri via dell'industria 60 , c'è EUROPA MOTORS che sono ancora saabisti in piena attività con tanto di tech2.
A Ferrara che io sappia non c'è più nessuno a meno che sparso un qualche officina non ci sia qualche ex dipendente autoestense, ma poi se serve il tech2 sei in braghe di tela.
A Bologna in zona roveri via dell'industria 60 , c'è EUROPA MOTORS che sono ancora saabisti in piena attività con tanto di tech2.