Funzione AUX 93 SS My 2003 ! Come si attiva ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
goldboy83
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 2:51

Funzione AUX 93 SS My 2003 ! Come si attiva ?

#1 Messaggio da leggere da goldboy83 » sabato 19 settembre 2009, 2:59

salve a tutti ! Sn iscritto da tempo in questo forum , ma nn ricordo + nome utente e pass , e ho dovuto crearne un altro !
Praticamente ho mandato a prendere da elkpart.com il cavo aux per collegare ipod nella mia saab 93 ss my2003 ! Fatto montare perfettamente dal mio meccanico di fiducia , ma a quanto pare la macchina nn me lo vede come fonte audio disponibile ! Se schiaccio sul tasto SRC doe mi da le fonti audio da scegliere , mi da solo CD e Radio , nn mi risulta da nessuna parte la funzione AUX Pur essendo tutto connesso alla perfezione ! Ovviamente nella plancia , nn c'è il pulsante AUX , essendo che di casa non esce col cavo AUX ! Come fare per fare funzionare il tutto ? qualcuno sa qualcosa ??? c'è da farlo programmare alla saab ? o posso fare qualcosa io col mio meccanico di fiducia ???
siete mitici... spero possiate aiutarmi

Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2205
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: Funzione AUX 93 SS My 2003 ! Come si attiva ?

#2 Messaggio da leggere da Gho57 » sabato 19 settembre 2009, 12:27

Devi dire alla macchina "Ehi guarda che ora ti ho messo l'aux, usalo!" per farlo devi andare in Saab che tramite tech2 ti attiverà l'entrata.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti