ogni volta che riaccendo la macchina......
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Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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ogni volta che riaccendo la macchina......
il ventilatore e' al massimo e ogni volta devo abbassarlo manualmente.... nonostante prima di spegnere la car lo avevo messo su off!!
qualche spiegazione a riguardo.... sto a diventa pazzo!
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- cerry83
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
ci sono delle impostazioni da cambiare. Sul tuo manuale trovi la sequenza di tasti che ti permette di impostare come ti pare il clima, in modo che quando accendi l'auto sia o meno su auto, con l'AC accesa o spenta, con la ventola alla tal velocità e il getto d'aria dove vuoi!
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
azz ok non lo sapevo... grazie appena ho un attimo vedo! grazie
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- Gho57
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
se lasci la macchina al sole è normale
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
porca paletto o....
allora se metto a off il ventilatore spengo e riaccendo la macchina... ok rimane su off...
se la lascio ferma per qualche ora appena riaccendo velocita al massimo....
non e' che sapete dirmi la sequenza dei tasti per regolarla??
sul libretto ho cercato ma non ho trovato.....
sul sid ho impostato come dice il libretto velocita' media
allora se metto a off il ventilatore spengo e riaccendo la macchina... ok rimane su off...
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- SUPERFRA
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
La sequenza dovrebbe esserci sul manuale
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- cerry83
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
io non ho una 9.3 come la tua..quindi proprio non saprei
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- Gho57
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
Prova a togliere il fusibile se non riesci, ci dovrebbe essere il numero sul libretto. Forse azzerando il tutto risolvi, o peggiori
- Luca86
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
Avevo la stessa situazione , se lasci in auto le ventole vanno al max per portare nell'abitacolo la temperatura impostata(questo anche cn ac off, basta k sia su auto).
Se invece spegni la macchina cn le ventole in"manuale" si riaccende sulla velocità che c'era impostata...
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- cerry83
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
ma dopo tot minuti (mi pare 20) si resetta tutto e torna su AUTO (se non diversamente impostato)Luca86 ha scritto:Avevo la stessa situazione , se lasci in auto le ventole vanno al max per portare nell'abitacolo la temperatura impostata(questo anche cn ac off, basta k sia su auto).
Se invece spegni la macchina cn le ventole in"manuale" si riaccende sulla velocità che c'era impostata...
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
Rimane il fatto che questi automatismi rompono, su 9.3 e 9.5 è una rottura unica impostando come da libretto su off utilizzando la sequenza dei tasti, che ci sia sole, ombra, neve o altro, fa quello che gli pare, devo sempre intervenire manualmente (con le mani ) per spegnerlo
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
ecco non sono l'unico allora!Grifone ha scritto:Rimane il fatto che questi automatismi rompono, su 9.3 e 9.5 è una rottura unica impostando come da libretto su off utilizzando la sequenza dei tasti, che ci sia sole, ombra, neve o altro, fa quello che gli pare, devo sempre intervenire manualmente (con le mani ) per spegnerlo
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
no, ci sono pure io infatti anche a me parte al massimo quando accendo l'auto, ma ci sono abituato, se mi serve lo lascio automatico con temperatura impostata da me, se non mi serve schiaccio OFF e apro i finestrini.andrea1976 ha scritto:ecco non sono l'unico allora!Grifone ha scritto:Rimane il fatto che questi automatismi rompono, su 9.3 e 9.5 è una rottura unica impostando come da libretto su off utilizzando la sequenza dei tasti, che ci sia sole, ombra, neve o altro, fa quello che gli pare, devo sempre intervenire manualmente (con le mani ) per spegnerlo
Quello che non riesco a capire invece e' l'utilizzo della modalita' ECON... dato che in quella modalita' mi si appanna tutto, ho desistito e utilizzo il clima sempre e solo in modalita' AUTO, scegliendo la temperatura e al massimo uso i tasti di riciclo dell'aria e di orientamento del flusso verso le bocchette in plancia (temporaneamente, dato che per la maggior parte del tempo invece lascio che il flusso sia ripartito in tutte le direzioni).
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
porca miseria ma una cosetta un po piu semplice intuitiva no e'??
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
mi trovavo meglio con il clima manuale della c900andrea1976 ha scritto:porca miseria ma una cosetta un po piu semplice intuitiva no e'??
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
le impostazioni del condizionatore le dovresti "manovrare" dal SID..
Come ad esempio anche lo sbrinamento automatico del lunotto...la illuminazione del conta km...ecc ecc
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- cerry83
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
la funzione ECON semplicemente spegne il compressore dell'AC! Niente di più semplice. Io trovo che il climatizzatore saab sia piuttosto semplice da usare. Non vi rinuncerei mai, soprattutto per uno manuale!
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
Infatti nel sid devi mettere aria in manuale, se nn erro...per me è troppo incasinato...tanto ora cn le temperature esterna abbastanza basse dell'autunno\inverno che arriverà nn c saranno problemi, i sette sensori sparsi in giro nn faranno schizzare le ventole a tutto manico!!cerry83 ha scritto:ma dopo tot minuti (mi pare 20) si resetta tutto e torna su AUTO (se non diversamente impostato)Luca86 ha scritto:Avevo la stessa situazione , se lasci in auto le ventole vanno al max per portare nell'abitacolo la temperatura impostata(questo anche cn ac off, basta k sia su auto).
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
Dal SID? Come?Seba9-3 ha scritto:le impostazioni del condizionatore le dovresti "manovrare" dal SID..
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Re: ogni volta che riaccendo la macchina......
A me non sembra complicato, anzi. Mi trovo bene anche con quello manuale della C900, ma devo dire che l'automatico è molto comodo, e soprattutto praticamente uguale da sempre, semplice e con un tasto per ogni funzione. Se ne volete uno complicate, provate il bi-zona della 307...
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