Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
andrea1976
- Utente
- Messaggi: 371
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 17:19
- Località: Rieti
#1
Messaggio da leggere
da andrea1976 » martedì 6 ottobre 2009, 10:58
bene su percorso misto 70 extraurbane e 30 citta... fin'ora al max so riuscito ad avere questra media!
che ne dite?? si abbasseranno ancora con i km i consumi??
eheh scusate media di 6.6 l/100km 19 tid 150 cv 93 sporthatch

9-3 my 2009 1.9 tid sporthatch vector ex 150 cv ***** rimappa 180 cv ... no dpf e no egr ... e guidi con leggerezza
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#2
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 6 ottobre 2009, 10:59
Magari dicci che modello hai e con quale motorizzazione... e soprattutto qual'è la media..


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
-
Contatta:
#3
Messaggio da leggere
da STILEITALIA » martedì 6 ottobre 2009, 11:07
mah, e' gia' un buon dato...tutto sta anche al tuo piede


ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#4
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 6 ottobre 2009, 11:21
non mi sembra male..... comunque si dice che dopo i 10,000km quel motore si sleghi ed anche i consumi calino leggermente...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
vespa78
- Utente
- Messaggi: 169
- Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
- Località: Prov. ALESSANDRIA
#5
Messaggio da leggere
da vespa78 » martedì 6 ottobre 2009, 13:17
Ciao, ho la tua stessa macchina e modello nei primi 3900km ho una media di 6,1l/100km 80% extra 10% urbano e 10% autostrada!
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--
-
" "
- Utente
- Messaggi: 1175
- Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:55
- Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)
#6
Messaggio da leggere
da " " » mercoledì 7 ottobre 2009, 3:12
mi sembrano buoni, ma soprattutto sarebbe da chiarire che siano quelli effettivi e non quelli segnalati dal sid
-
vespa78
- Utente
- Messaggi: 169
- Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
- Località: Prov. ALESSANDRIA
#7
Messaggio da leggere
da vespa78 » mercoledì 7 ottobre 2009, 14:06
Con 47l percorro quasi 800Km siamo nella media del sid, che marca 6.1l/100Km...
Spero col passare dei chilometri di arrivare sui 17/18Km al Litrozzo!
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti