La 9-3 Elettrica (EV-1)
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 14:40
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
Sango and Pons
https://www.automoto.it/news/sango-il-r ... edese.html
more info
https://www.nevs.com/en/pons/
https://www.automoto.it/news/sango-il-r ... edese.html
more info
https://www.nevs.com/en/pons/
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 14:40
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
6 new EVs from Evergrande Auto
https://it.saabblog.net/2020/08/04/big- ... i-1-bis-6/
https://it.saabblog.net/2020/08/04/big- ... i-1-bis-6/
- vincz
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
Il titolo di automoto è un po' vergognoso "Saab vive ancora". È chiaramente fatto solo per attirare qualche click all'articolo.

- Fedesh
- Socio
- Messaggi: 1322
- Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
- Località: Pavia
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
Due giorni fa a Trollhattan è stato avvistato questo muletto basato sulla 9-3, allargato e col passo allungato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
- legio
- Socio
- Messaggi: 2758
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
Un decennio è quasi passato e ancora fanno finta di progettare automobili.
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31137
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La 9-3 Elettrica (EV-1)
Sì, davvero... Se penso che c'era gente che sfotteva Muller che in due anni ha fatto il più bel MY di sempre per la 9-3NG, messo in produzione e venduto la 9-5NG e realizzato le pre-produzioni per la 9-5NG Wagon e la 9-4X... prima che gli staccassero l'ossigeno. Per quanto mi riguarda fù il periodo più entusiasmante dal 2002 (anno di debutto della 9-3NG)... e ho detto tutto... e meno male che NEVS dovevano essere "quelli seri"... 



9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 14:40
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti