QuotoSfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Molto bella vista di fronte.
Moderatore: Consiglio Direttivo
QuotoSfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Zona Castelfranco Veneto...diciamo che non mi sconvolgerebbe...Lucantropo ha scritto:Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra...
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Tua moglie? Può essere......mi..chele ha scritto: Non è che sia andata zona Bologna?
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Idem ma è una questione di gusto.Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Azz... Notevole!! Chissà se si riveleranno veritieri..FedeAero ha scritto:Su SU, a questo link:
http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html
ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Brutta cosa!Lucantropo ha scritto: Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !
Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Si puó avere come accessorio (io dovrei montarlo il prossimo taglinado). Il portacenere non mi serve e preferisco utilizzare lo spazio per eltro (telecomando) e avere l'accendisigari sempre a portata di manofrancesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Esiste anche per la 900NG/9-3OG.. io ce l'ho il cassettino, l'ho provato, ma è minucolo e così ho rimesso il posacenere (che fa da cestino per le cartacce). Sulla 9-3NG sembra più capiente... però se facessi la modifica perderei ancora il cestino per le cartacce e allora lascio il posacenere anche se sono un non fumatore..SUPERFRA ha scritto:Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti