9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8070
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG MY11,5

#41 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 23 febbraio 2011, 22:58

Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Quoto

Molto bella vista di fronte.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#42 Messaggio da leggere da mi..chele » giovedì 24 febbraio 2011, 15:43

Qui mi sorge una domanda... è possibile che le demo siano già arrivate???

Sabato scorso mia moglie ha visto sette Saabbone erano miste (9-3 e 9-5) ...poi mi ha detto che è rimasta colpita da una "come la mia" (intendeva 9-3) con una scritta Saab strana e grande, sulla griglia frontale...
secondo può essere possibile?
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#43 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 24 febbraio 2011, 16:02

Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra... :vilain:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#44 Messaggio da leggere da mi..chele » giovedì 24 febbraio 2011, 16:30

Lucantropo ha scritto:Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra... :vilain:
Zona Castelfranco Veneto...diciamo che non mi sconvolgerebbe...
Intendo dire...Quando fu presentata la panamera in italia l'avevo vista passare a Castelfranco un mese prima, ed in effetti prima della presentazione ufficiale, erano passati a mostrarla ad alcuni conce della zona...

A parte questo mia moglie è rimasta colpita proprio:

<<...dalla scritta Saab più grande della mia e fatta in modo diverso...>>
...queste le sue parole...

Non è che sia andata zona Bologna?
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#45 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 24 febbraio 2011, 16:53

Ah beh può essere..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#46 Messaggio da leggere da mi..chele » giovedì 24 febbraio 2011, 17:23

Resterò col beneficio del dubbio :- :- :- ... mi farò dire il colore se se lo ricorda...
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3905
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#47 Messaggio da leggere da ecodrive » giovedì 24 febbraio 2011, 17:29

mi..chele ha scritto: Non è che sia andata zona Bologna?
Tua moglie? Può essere...... :))

ovviamente scherzo, eh-.... :wink:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#48 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 24 febbraio 2011, 17:30

:lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#49 Messaggio da leggere da mi..chele » giovedì 24 febbraio 2011, 17:42

:D :D :D :D che c******e :D :D :D :D
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#50 Messaggio da leggere da Luca69 » giovedì 24 febbraio 2011, 22:42

Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Idem ma è una questione di gusto.
Invece hanno messo l'alettone posteriore di serie (e nn solo sulla Aero!!!)
Kakkio nn potevano farlo prima !!!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
FedeAero
Utente
Messaggi: 810
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
Località: Milano

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#51 Messaggio da leggere da FedeAero » venerdì 25 febbraio 2011, 9:04

Su SU, a questo link:

http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html

ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12023
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#52 Messaggio da leggere da SUPERFRA » venerdì 25 febbraio 2011, 16:13

Il nuovo colore non mi dispiace ( sembra quasi l'amaranto della prima Saab di Famiglia) , ma il disegno dei cerchi dell'Aero non mi piace :
0801010209.jpg
0801010209.jpg (58.7 KiB) Visto 5673 volte

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#53 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 25 febbraio 2011, 16:21

FedeAero ha scritto:Su SU, a questo link:

http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html

ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!
Azz... :O :O Notevole!! Chissà se si riveleranno veritieri..

Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#54 Messaggio da leggere da PILLO » venerdì 25 febbraio 2011, 18:00

se avessi i dindi mi farei una bella cabrio..... :$ :$ :$ :$
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8070
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#55 Messaggio da leggere da autoeconomo » venerdì 25 febbraio 2011, 22:43

Lucantropo ha scritto: Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !
Brutta cosa!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

francesco78
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
Località: Mel(BL)

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#56 Messaggio da leggere da francesco78 » giovedì 3 marzo 2011, 11:40

noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12023
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#57 Messaggio da leggere da SUPERFRA » giovedì 3 marzo 2011, 11:46

francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12023
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#58 Messaggio da leggere da SUPERFRA » giovedì 3 marzo 2011, 11:47


Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#59 Messaggio da leggere da Luca69 » giovedì 3 marzo 2011, 12:32

francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Si puó avere come accessorio (io dovrei montarlo il prossimo taglinado). Il portacenere non mi serve e preferisco utilizzare lo spazio per eltro (telecomando) e avere l'accendisigari sempre a portata di mano

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

#60 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 3 marzo 2011, 20:06

SUPERFRA ha scritto:
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .
Esiste anche per la 900NG/9-3OG.. io ce l'ho il cassettino, l'ho provato, ma è minucolo e così ho rimesso il posacenere (che fa da cestino per le cartacce). Sulla 9-3NG sembra più capiente... però se facessi la modifica perderei ancora il cestino per le cartacce e allora lascio il posacenere anche se sono un non fumatore.. :8 :))

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti