Victor Muller, tasse arretrateper buonauscita?

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab
Messaggio
Autore
palla

Victor Muller, tasse arretrateper buonauscita?

#1 Messaggio da leggere da palla » lunedì 12 novembre 2012, 23:14

Ma il buon VM ha ricevuto una buonauscita dopo il fallimento della Saab tanto da aver pagato 8 milioni di corone e di doverne ancora pagare 2? http://www.saabnews.it/2012/11/ancora-g ... mr-muller/

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 30295
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Victor Muller.

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 13 novembre 2012, 11:05

Mai sentita questa cosa.. mai letta da nessun'altra parte... forse me la sono persa..? :o( certo non significa che non sia vera, ma in generale nelle varie pubblicazioni di SaabNews avrei apprezzato molto di leggere le fonti dei loro articoli invece che dei soliti generici "da quanto si apprende da altri giornali svedesi" o roba del genere.... citazioni che invece hanno sempre puntualmente e regolarmente fatto tutti gli altri siti di informazioni che siamo abituati a leggere... da SaabsUnited come portale di riferimento (che ci mancherebbe che scriva articoli senza citarne le fonti e facendo proprie molte notizie...), ma anche dai più amatoriali e privatissimi blog vari tipo Life With Saab...

Fra l'altro mi sento di quotare uno dei commenti dell'articolo:

Devis

3 novembre 2012 a 10:51 (UTC 2)

Ma con tutte le notizie che stanno postando sugl’altri blog di carattere positivo riguardanti il nuovo proprietario,
come, il possibile riavvio della produzione 9-3 con propulsori a combustione e l’invio a tutti gli ex operai Saab di una lettera per controllare le posizioni di lavoro che Nev metterà a disposizione nei prossimi mesi, non avete altro da comunicare ai vostri lettori italiani?


Ma infatti, ma che cavolo... han detto che non avrebbero più seguito dettagliatamente la vicenda Saab... e nei pochi articoli che hanno deciso di pubblicare anzichè parlare della Saab e delle sue eventuali nuove prospettive si perdono via a questionare delle presunte tasse non pagate da Muller ???? Manco fosse Saab stessa a non aver adempiuto ai propri oneri tributari (cosa che invece, anche sotto la gestione Muller, ha sempre fatto fino alla fine)... ma chi se ne frega se il fisco svedese vuole altri soldi da Muller, c***i suoi....!

Ma è questo il modo di informare il pubblico su SAAB in questo momento..?? Andando a rivangare notiziole di terz'ordine riguardo una gestione di cui ormai v'è solo il ricordo? Anzi, non riguarda nemmeno la gestione, riguarda i fattacci personali fra Muller ed il fisco..

Immagine


Piuttosto parlerei di quel viscido di "Lo-Fuck" che dopo aver riscosso 10 milioni di corone di compenso (1 milione di euro circa, anzi, qualcosa di più) come commissario per la reconstruction di Saab (quando in realtà ha lavorato solo ed esclusivamente per cercare di farla chiudere ancora più velocemente di quanto stesse finendo per fare da sola ed infatti ha svolto il suo lavoro talmente bene che è stato sollevato dall'incarico e Saab è finita ugualmente in bancarotta) ha emesso un'altra fattura da 2 milioni di corone nei confronti di Saab per "consulenze esterne"..

http://www.saabsunited.com/2012/11/svt- ... -saab.html

:fuck:

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 175cv
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo 8v 1984.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti