Assistenza: peccato non essere inglesi!

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab
Messaggio
Autore
Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2768
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Assistenza: peccato non essere inglesi!

#1 Messaggio da leggere da legio » lunedì 14 aprile 2014, 18:56

Mi è giunta su Twitter questa notizia, buona soltanto per i saabisti britannici. Fa comunque piacere anche a noi: :)

http://t.co/qTXSCWKDBx

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)

Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Avatar utente
autoeconomo
Consigliere
Messaggi: 6999
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#2 Messaggio da leggere da autoeconomo » lunedì 14 aprile 2014, 22:49

Bella idea, ma noi abbiamo il forum, che anche se non risponde in tempo reale, copre l'intera produzione Saab :) :)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE
Ora: Saab 900 Turbo 16, Saab 9000 Aero, Saab 900NG Aero

ImmagineImmagine

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6184
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 20:15
Località: San Marino

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#3 Messaggio da leggere da jpm » martedì 15 aprile 2014, 22:47

La 900NG è diventata CLASSIC... e non ce ne siamo accorti :guilty:
http://www.saabparts.com/en-gb/uk/offer ... aab-parts/
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

GheSo
Moderatore
Messaggi: 11864
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 14:03

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#4 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 15 aprile 2014, 23:22

Stando a loro, anche la 93 ( moderna)...
9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 30304
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 16 aprile 2014, 11:17

Si, la 9-3OG.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 200cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo 8v 1984.


Avatar utente
legio
Utente
Messaggi: 2768
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
Località: Around the world!

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#6 Messaggio da leggere da legio » mercoledì 16 aprile 2014, 19:23

Vabbè, dai. Ci può stare!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)

Ex: 9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008, 9000 CSE M.Y. 1994, 900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 30304
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!

#7 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 17 aprile 2014, 10:11

Ma si, tutto sommato.. non sarà storica in quanto non ultraventennale.. ma sicuramente è di una generazione passata che tende al classico.

Ma al di la di queste considerazioni, loro hanno sicuramente definito per "classiche" tutti quei modelli che appartengono all'era pre-NEVS... e la 9-3NG non vi rientra solo poichè condivide al 95% gli stessi componenti della 9-3N.

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 200cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo 8v 1984.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti