GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

Sezione riservata alla raccolta di richiami ufficiali e comunicazioni tecniche

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#41 Messaggio da leggere da Luca69 » sabato 18 dicembre 2010, 5:47

Lun sono passato in saab a Udine e il mio meccanico stava lavorando sul motore di un TTiD che ...aveva grippato la pompa dell'acqua :@ :@

I casi aumentano :(

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Avatar utente
suonatore
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 16:10
Località: Lodi

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#42 Messaggio da leggere da suonatore » domenica 19 dicembre 2010, 0:43

MarchinoLaPeste ha scritto:Io mi tocco sonoramente entrambe le balls!!!!!
Ti sto imitando...
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008
[Ex Saab 9.3OG SE TiD 2200 MY 1998]

Avatar utente
" "
Utente
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:55
Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#43 Messaggio da leggere da " " » domenica 19 dicembre 2010, 13:48

mi spiace non averlo fatto prima, ma approfitto qui dell'occasione per segnalare velocemente che anche sulla 9-3 TiD del 2007 di mio padre si é verificato questo inconveniente... (e poco tempo prima anche pompa servosterzo... se trovo il topic aggiorno pure questo)

Avatar utente
vespa78
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
Località: Prov. ALESSANDRIA

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#44 Messaggio da leggere da vespa78 » lunedì 20 dicembre 2010, 0:52

Collettori, Alternatore, FAP, Valvola EGR, Frizione, Pompa H2O... ci vuole l'ESORCICCIO :terryfyed:
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#45 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 20 dicembre 2010, 9:55

Ci vuole un motore a benzina.... 8)

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
vespa78
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
Località: Prov. ALESSANDRIA

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#46 Messaggio da leggere da vespa78 » lunedì 20 dicembre 2010, 11:15

Lucantropo ha scritto:Ci vuole un motore a benzina.... 8)
Se non facessi 25/30 mila Km l'anno sarei a benzina e mi gusterei un vero motore turbo SAAB!!!
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#47 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 20 dicembre 2010, 11:20

Anch'io più o meno faccio la stessa strada, qualcosa meno, diciamo 20-25,000... fortunato come sono me le sarei beccate tutte quelle grane li!!!! Non ci ho pensato due volte..

Al massimo vai di GPL..

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#48 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 20 dicembre 2010, 11:59

Io stò girando poco quest'anno, per adesso ho fatto 32.800 km

... a benza ....

...precisamente con il mostro (V6 280cv) :))
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31468
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#49 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 20 dicembre 2010, 12:04

XWD e Automatica aggiungo ! :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.


Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#50 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 20 dicembre 2010, 12:06

Luk preciso come sempre
:D :D :D :D
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15310
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: GRIPPAGGIO POMPA ACQUA TID-TTID

#51 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 20 dicembre 2010, 12:17

[quote="" ""] (e poco tempo prima anche pompa servosterzo... se trovo il topic aggiorno pure questo)[/quote]

Forse ti riferisci ad un mio vecchio topic?

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... ervosterzo

In caso aggiungi un commento riportando la tua esperienza :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti