In rete ho trovato i sostituti a led bianchi, l'attacco plastico si chiama NEO-WEDGE, di misura T5 (12 mm): Fanno una luce troppo bianco-azzurra
Inoltre il fascio di luce è troppo frontale, non sono omnidirezionali come le lampadine a filamento.
Il display viene illuminato a chiazze e ha le scritte gialle, mentre i tasti e l'orologio sono azzurri invece che verdi: Ho rimediato i bulbi da 14 V 1,1 W, della misura un po' più piccola.
Sono del tipo wire terminal, T1-1/4 anzichè T1-1/2: Tolti il SID e la lampadina, togliete il vecchio bulbo, come ho indicato qui:
viewtopic.php?f=30&t=14844&start=32
Ora facciamo il percorso inverso, inseriamo il nuovo bulbo: Pieghiamo i terminali di 90° verso l'esterno: Ancora una piega a 90°, verso il lato lampadina: Ora facciamo passare il filo lungo la sede del contatto (c'è un piccolo rilievo), e giù per il piccolo canale che si trova accanto: Io gli ho fatto fare tanti giri finchè non è finito il filo (non mi piace lo spreco, e non volevo tagliarli): Ecco fatto, come nuovo

... e non riesco a carpire nessuna differenza rispetto agli originali (forse erano vecchi)...
... ma ora sì che somiglia ad una vera Saab