Pagina 2 di 4
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 21:21
da AlexVE
SAABMAX79 ha scritto: ↑martedì 14 aprile 2020, 12:18
Bene... mi manca il dato più importante, l'ET
Lo so ma non ricordo l'ET
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 22:00
da AlexVE
SAABMAX79 ha scritto: ↑martedì 14 aprile 2020, 19:35
se colore blu metal opaco ci metto cerchi color oro "tipo AlexVE"
E' il nuovo modello di cerchi?
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 22:00
da AlexVE
SAABMAX79 ha scritto: ↑martedì 14 aprile 2020, 19:35
se colore blu metal opaco ci metto cerchi color oro "tipo AlexVE"
E' il nuovo modello di cerchi?
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: martedì 21 luglio 2020, 22:44
da SAABMAX79
...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 9 agosto 2020, 16:01
da SAABMAX79
...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 9 agosto 2020, 17:42
da GheSo
Avresti dovuto far foto più in piano
Così si apprezza meno la differenza...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 9 agosto 2020, 21:10
da SAABMAX79
...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 9 agosto 2020, 21:54
da AlexVE
Bella bassa
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: giovedì 3 settembre 2020, 21:12
da SAABMAX79
...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: mercoledì 9 settembre 2020, 21:42
da SAABMAX79
...
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: giovedì 10 settembre 2020, 8:49
da throll
Questa tonalità però sta bene con questo colore. Ma così non si abbassa la luminosità dei fari?
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: giovedì 10 settembre 2020, 12:14
da GheSo
Quoto tutto Throll, sia per quanto riguarda l'estetica che la resa luminosa
Son curioso, soprattutto su quanto durerà la pellicola con la temperatura che fanno i fari
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: giovedì 10 settembre 2020, 23:37
da SAABMAX79
Ciao ragazzi, la pellicola è abbastanza spessa a differenza di quella solita che si utilizza per i finestrini, la luminosità si abbassa un pochino, premetto che farò la conversione da xenon originali a xenon di altra marca per avere centraline nuove che diano più potenza alle D2S, stessa cosa per abbaglianti da usare led di ultima generazione, quindi, il problema luminosità rimane cmq ma... Con tutto nuovo di sicuro si vede meglio di originale senza pellicola, con la pellicola si vedrà un poco meno ma di più di adesso.
Cmq, non pensate che blocchi molto la luminosità, io ci vedo bene, il colore della pellicola però da un leggero tono di giallino alle luci, per questo intendo trovare il grigio e non questo marroncino.
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: sabato 12 settembre 2020, 19:51
da angelo callegaro
molto interessante...ma adesso con queste nuove sospensioni il comportamento stradale come e' ?????
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: sabato 12 settembre 2020, 22:00
da SAABMAX79
angelo callegaro ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 19:51
molto interessante...ma adesso con queste nuove sospensioni il comportamento stradale come e' ?????
Ciao, l'assetto non è finito, ho aperto un topic appunto per questo assetto, devo mettere il Bilstein B8 poi sarà finito, ora ha dei TRW che fanno pietà ma cmq la differenza dalle molle originali Aero ed ammortizzatori originali è migliorato...
Vedremo con l'assetto completo come sarà il comportamento sia in curva che nelle splendide buche d'Italia.
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 13 settembre 2020, 22:11
da angelo callegaro
ma con le sospensioni aero era gia' rigida ...si in curva non si imbardava.... o dondolava...non credo.....lo sterzo era preciso ???
Coi b8 dovrebbe diventare .....da corsa...anche se dura... ma li sui passaruota c'e' dello spazio perche' mi sembra molto bassa....
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: domenica 13 settembre 2020, 22:38
da GheSo
Con quegli ammo, non si toccano i passaruota
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: lunedì 14 settembre 2020, 12:24
da SAABMAX79
angelo callegaro ha scritto: ↑domenica 13 settembre 2020, 22:11
ma con le sospensioni aero era gia' rigida ...si in curva non si imbardava.... o dondolava...non credo.....lo sterzo era preciso ???
Coi b8 dovrebbe diventare .....da corsa...anche se dura... ma li sui passaruota c'e' dello spazio perche' mi sembra molto bassa....
Si è bassa e purtroppo il paraurti Aero tocca praticamente ovunque, cmq io non mi faccio problemi, almeno non più, in caso lo cambio se lo rompo e cmq sono un tipo che va piano anche nei dossi, le curve invece mi piace prenderle belle velovi e sto nella mia corsia
Gli le molle Aero erano buone ma gli ammortizzatori no, ho voluto cambiare tutto perché la volevo un povo più lineare l'anteriore con il posteriore perché prima minpareva fosse più bassa dietro.
Sicuramente i B8 sono migliori e secondo me a parte la rigidezza delle molle, hli ammortizzatori andranno a bloccare il dondolare che ha ora in quanto gli ammortizzatori normali dell TRW non hanno la pressione per bloccare la molla.. Par de ndar via con una america anni 50.
Lo sterzo per me non era preciso, ora è un poco meglio, prima era troppo ballerina, ad andar via con la Leon M1 con Eibach e B8 pare di andar via con un auto da corsa ma le buche non si sentono, su SAAB si.
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: sabato 3 ottobre 2020, 19:26
da angelo callegaro
riusciresti a leggere la marca delle bobine di accensione.....????Le tue sono quelle originali....
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Inviato: sabato 3 ottobre 2020, 23:24
da SAABMAX79
angelo callegaro ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 19:26
riusciresti a leggere la marca delle bobine di accensione.....????Le tue sono quelle originali....
Le ho sostituite tutte e 6 con delle NGK, dovrei però vedere il codice delle Bosch originali, ti saprò dire.