Galleria riservata agli album sui modelli classici e storici
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
acquapanna
- Utente
- Messaggi: 671
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19893
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 22:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#2
Messaggio da leggere
da desertstorm » lunedì 4 luglio 2016, 11:45
Ottimo....
Missà che appena ho tempo ne faccio pure io qualcuna
Dopo quanti minuti dallo spegnimento hai rilevato le immagini?
-
acquapanna
- Utente
- Messaggi: 671
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
#3
Messaggio da leggere
da acquapanna » lunedì 4 luglio 2016, 11:53
5 minuti.....il tempo di parcheggiarla, lasciarla in moto per 2 minuti al minimo x far raffreddare la turbina, considerato che ho dovuto stressarla per star dietro ad una sportiva attuale

, e quindi scattare. Cmq considerale indicative in quanto dovevo settare il range di temperature e curare la messa a fuoco nonché inquadratura.
Appena ho tempo e/o modo, le rifaccio molto meglio.
-
acquapanna
- Utente
- Messaggi: 671
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 12868
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 14:03
#5
Messaggio da leggere
da GheSo » lunedì 4 luglio 2016, 19:54
Molto interessante...
Anche constatare che il raffreddamento della testa è molto più veloce dei collettori
9-3 TTid Sentronic
-
acquapanna
- Utente
- Messaggi: 671
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
#6
Messaggio da leggere
da acquapanna » lunedì 4 luglio 2016, 20:30
si, è interessante in quanto hai percezione delle temperature qua e la nel motore: ho misurato pure il radiatore dell'intercooler, la temperatura al di qua e al di la della pratia di protezione della batteria dal manifold. domani le foto
-
Diego
- Utente
- Messaggi: 79
- Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 14:58
#7
Messaggio da leggere
da Diego » giovedì 7 luglio 2016, 22:49
Davvero molto interessante: complimenti!!!
-
acquapanna
- Utente
- Messaggi: 671
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
#8
Messaggio da leggere
da acquapanna » venerdì 8 luglio 2016, 11:08
tiè....l'intercooler....
questi gg faccio mejo...
-
Allegati
-

- IR000025.jpg (29.62 KiB) Visto 8087 volte
-

- IR000026.jpg (30.03 KiB) Visto 8087 volte
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 12868
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 14:03
#9
Messaggio da leggere
da GheSo » venerdì 8 luglio 2016, 14:20
Caldo eh?!
9-3 TTid Sentronic
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti