Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Io penso possa andare....... anche se per gli scarichi dei naftoni penso che la lucentezza duri una giornata si e no
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3865
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Ne conosci uno valido?Luca69 ha scritto:Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3865
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Guarda un po' qualche lavoro fatto "di là" ;)legio ha scritto:Ne conosci uno valido?Luca69 ha scritto:Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dal solito "fornitore" ci sono vari prodotti.
http://www.lacuradellauto.it/esterni/cr ... l?limit=30
Il più valido pare sia il kit dodo ma costicchia.
Il più "potente" pare sia quello Meg's
http://www.lacuradellauto.it/esterni/cr ... 19-gr.html
Fai una foto del danno e chiedi consiglio ad Antonio
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mafra Cromobrill e mafra diamant plast four
Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti